One Piece di Netflix è appena sbarcato sulla piattaforma streaming e tra molti pareri positivi iniziano a sbucare le prime clip e le prime discussioni tipiche del web, come questa inerente al sedere di Helmeppo nella prima puntata della serie che adatta l’arco narrativo di Romance Dawn. Era senza dubbio una scena inaspettata se ci pensiamo, data la sua assenza all’interno dell’opera originale.
In sintesi (seguono spoiler) Helmeppo si sta allenando nella sua camera all’interno di una base della Marina, come ben sapete in quel periodo della storia capitanata da Morgan mano d’ascia. Durante due fendenti a vuoto vicino al suo letto, il ragazzo dal caschetto biondo si presenta nudo alle spalle dello spettatore e questo ha fatto impazzire il pubblico sul web, specie se andate a spulciare i commenti di questo post Reddit presente in calce.
Durante la sequenza Helmeppo viene poi interrotto da Zoro e per la vergogna il ragazzo si copre le parte intime con un pupazzo, evidenziando senza dubbio una scena degna del miglior cinepanettone dei fratelli Vanzina nell’epoca d’oro. Questa in questione sarà solamente una delle prime scene protagonista di queste discussioni, visto che il live action Netflix è ancora lungo e potrebbero senza dubbio essere analizzate altre clip del genere; non di nudo perché questa è l’unica, ma altri papabili meme sicuramente verranno a galla.
[VIDEO] One Piece – Netflix: il “lato B” di Helmeppo nel live action fa impazzire il web
Una delle cose divertenti da notare in questo post è la dicitura “per adulti” o meglio contenuto pornografico. Su Netflix possiamo visionare semplicemente un “+13” come classificazione di età, vista anche la violenza e la volgarità di alcune scene. Nonostante ciò è divertente vedere un contenuto del genere classificato per adulti da Reddit, visto che va a cozzare con quanto imposto da Netflix.
Detto questo Helmeppo è una delle figure centrali di questa prima serie e insieme a Koby inizieranno questo percorso di crescita, che li porterà al timeskip dove i suddetti renderanno “pan per focaccia” ai pirati. La prima stagione è disponibile da oggi 31 agosto ed è composta da 8 episodi.
Leggi anche la nostra recensione del live action