Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix, Garp si mostra nel trailer finale: nel cast italiano anche Maurizio Merluzzo [VIDEO]

Mancano meno di 24 ore al debutto della serie live-action di One Piece su Netflix: domani 31 agosto arriveranno sulla piattaforma gli 8 episodi questo prodotto, tanto atteso dai fan dell’opera e non solo. Netflix da settimane rilascia foto e video di questo prodotto, che sembra essere proprio la sua serie di punta di questo 2023.

La piattaforma ci ha investito moltissimo su questa serie: con 16 milioni di euro è costata più de Il Trono di Spade, ed è una delle serie Netflix con il budget più alto di sempre. Costumi, VFX, location: tutto senza badare a spede per portare sul piccolo schermo un ottimo prodotto. A coronare la sua produzione troviamo la supervisione di Eiichiro Oda: come “cane da guardia” l’autore di One Piece ha fatto in modo che la serie venisse adattata come si deve.

Dopo tutta questa campagna marketing, tocca ora al pubblico giudicare il prodotto finale. Ma prima di goderci la serie su Netflix, c’è ancora un ultimo tassello. Nel pomeriggio la piattaforma streaming ha pubblicato l’ultimo trailer della serie di One Piece: un video che mostra alcuni dettagli che non erano ancora noti.

Zoro, Nami e Sanji di One Piece

Il simpatico cappello di Garp e le voci italiane

Nel mondo dei media è prassi rilasciare un trailer per il lancio di un prodotto, che sia un film, una serie TV o un videogioco. Netflix non ha rotto questa tradizione e poco fa ha pubblicato il trailer finale della serie di One Piece. Il filmato lo potete vedere di seguito in lingua italiana, caricato su Netflix Italia.

Rispetto ai due precedenti trailer di giugno e di luglio, questo filmato non svela troppi dettagli inediti. Nelle scorse settimane Netflix ha pubblicato tantissimo materiale promozionale, che più o meno ha anticipato delle scene viste in questo trailer finale: come per esempio Shanks che dà il Cappello di paglia al giovane Luffy. Ciò non toglie che nel trailer vediamo alcune scene ed elementi inediti.

Per esempio, vediamo diversi momenti con Monkey D. Garp. Il vice-ammiraglio della Marina interagisce in alcune scene con i suoi sottoposti, mentre parte per catturare Luffy e la sua ciurma. Inoltre, sulla testa ha il simpatico cappello a forma di cane che indossa nelle sue prime apparizioni nel manga.

Garp nella serie Netflix di One Piece

E non solo: grazie a questo trailer abbiamo sentito per la prima volta le voci di due doppiatori italiani. Il primo è quello di Monkey D. Garp: la voce è quella impossibile da non riconoscere di Dario Oppido, doppiatore di personaggi come Raoul in Ken il guerriero – La leggena di Hokuto e Marcus Fenix di Gears of War. Mentre Dracule Mihawk sembra sia proprio doppiato da Maurizio Merluzzo: voce con una lunga esperienza nel mondo anime, tra Promare, Fate/Stay Night e Demon Slayer.

LEGGI ANCHE: One Piece – Netflix, Oda: “Come un cane da guardia ho controllato che il manga fosse adattato bene”

Garp nella serie Netflix di One Piece

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi