Dr Commodore
LIVE

Drea de Matteo, Adriana La Cerva dei Soprano ha aperto OnlyFans

I Soprano è una delle serie TV che più di altre hanno segnato la storia di questo media. Ideata da David Chase e prodotta da HBO, l’opera ha debuttato nel 1999. In sei stagioni la serie ha sviluppato la storia di Tony Soprano e della sua famiglia, sia di sangue che criminale. Ci sono diversi motivi per cui la serie ha raggiunto un enorme successo e ha cambiato per sempre il panorama della serie TV.

La sigla su tutti: intitolata Woke Up This Morning e realizzata dagli Alabama 3, vede il compianto James Gandolfini nei panni di Tony Soprano attraversare in macchina il New Jersey per raggiungere la sua dimora. Poi ci sono naturalmente gli attori: un cast stellare, che include professionisti navigati e attori alla loro prima esperienza importante. Oltre alla perfomance stellare di Gandolfini, non possiamo dimenticare Dominic Chianese come Corradio Junior Soprano, Tony Sirico come Paulie Gualterie e Michale Imperioli come Cristopher Multisanti.

Nel cast troviamo anche Drea de Matteo: nella serie è Adriana La Cerva, la fidanzata di Cristopher. Come per molti suoi colleghi, I Soprano ha rappresentato il suo debutto sul piccolo schermo. Dopo la serie HBO de Matteo ha partecipato ad altre opere, come Joey, Sons of Anarchy e Shades of Blue. L’attrice recentemente ha deciso di intraprendere un’altra carriera oltre ai film e alle serie TV: Drea de Matteo ha infatti aperto da poco un profilo su OnlyFans.

Drea de Matteo come Adriana La Cerva e Michael Imperioli come Cristopher Multisanti ne I Soprano
Crediti: immagine a destra Instagram di de Matteo; a destra “The Wrap”

De Matteo e le altre star su OnlyFans

La star della serie HBO aveva annunciato nei giorni scorsi il suo debutto su OnlyFans, la piattaforma online più in trend per chi vuole postare contenuti per adulti. In verità, già lo scorso settembre l’attrice aveva stuzzicato i suoi follower sul suo arrivo sulla piattaforma per adulti. Su OnlyFans de Matteo al momento ha caricato 6 media e ha un abbonamento di 15 dollari: nella didascalia è presente un gioco di parole che ha per protagonista la serie HBO.

Drea de Matteo come Adriana La Cerva e Michael Imperioli come Cristopher Multisanti ne I Soprano
Crediti: Deadline

De Matteo non è l’unica star che ha aperto un profilo OnlyFans. Uno degli esempi più noti è stato quello di Bella Thorne: attrice e cantante diventata nota per il suo ruolo come Cece Jones in A tutto ritmo. Nell’agosto 2020 Thorne decise di aprire un profilo sulla piattaforma: in meno di 24 ore l’artista ruppe ogni record, superando il milione di dollari di guadagni e raccogliendone 2 milioni in una settimana. Tra le star c’è chi ha utilizzato OnlyFans anche per non caricare contenuti per adulti: lo ha fatto sempre nel 2020 Cardi B, che ha aperto un profilo sulla piattaforma per condividere dietro le quinte e altri contenuti esclusivi per i fan

LEGGI ANCHE: I Soprano: Rolling Stones la proclama “la miglior serie TV di tutti i tempi”

Fonte: The Wrap

OnlyFans 3

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi