Dr Commodore
LIVE

[SPOILER] Bleach Thousand Year Blood War: la nuova tecnica di Ichigo!

Ormai stiamo entrando sempre più nel vivo dell’azione di Bleach: Thousand Year Blood War, poiché l’assalto dei Quincy del Wandenreich, guidati dal loro enigmatico e misterioso re Yhwach (senza dubbio uno degli antagonisti più carismatici di tutta l’opera di Tite Kubo), si sta intensificando, mostrandoci Sternritter sempre più poderosi e in grado di mettere in serio pericolo la Soul Society.

Il mondo degli shinigami è però altrettanto ben difeso dai membri del Gotei 13, tra cui non possono non spiccare per acume e forza i Capitani e i Luogotenenti di Divisione: è il caso di alcuni scontri memorabili visti durante questa stagione, tra cui quello tra Rukia e Äs Nödt (durante il quale la shinigami sfodera il Bankai), quello tra Renji Abarai e Mask de Masculine, infine quello tra Kenpachi Zaraki e Gremmy Thoumeaux.

Proprio dopo quest’ultimo scontro, il mastodontico Capitano dell’11esima Divisione, anche provato per l’improvvisa scomparsa della sua amata Luogotenente Yachiru Kusajishi, rischia di venire sopraffatto dalle 4 Bambies. Per sua fortuna, arriva Ichigo Kurosaki, che riesce a tenere testa alle 4 Quincy di sesso femminile senza alcun problema, anche grazie a una nuova tecnica appresa durante l’allenamento con la segreta Divisione 0 del Gotei 13.

bleach-ichigo

Un nuovo colpo nell’arsenale di Ichigo Kurosaki

Durante lo scontro con le 4 Bambies (Giselle Gewelle, Liltotto Lamperd, Candice Catnipp e Meninas McAllon), Ichigo è in completo e assoluto controllo della situazione: nessun attacco delle 4 Quincy riesce minimamente a impensierirlo, nemmeno quando viene attaccato contemporaneamente da tutte e 4 le Bambies, rimanendo sempre con un’espressione in viso fredda, glaciale, come se per lui questo fosse poco più di un semplice allenamento.

Una delle quattro, Candice Catnipp, prende troppo sul personale questo sguardo di sfida di Ichigo Kurosaki, e decide quindi di superare i propri limiti, potenziandosi prima con la propria Quincy: VollständigBarbariell, poi con una tecnica che le permette di assorbire il Reishi circostante.

Ed è qui che allora Ichigo decide di fare sul serio, dando sfoggio alla sua nuova tecnica, il Getsuga Juujishou, una versione migliorata del suo iconico Getsuga Tenshou: con il suo nuovo colpo, Ichigo Kurosaki scaglia con le sue due lame due Getsuga Tenshou perpendicolari tra di loro, a formare una croce, e il risultato è un colpo devastante, che disintegra il braccio sinistro di Candice Catnipp.

Leggi anche: BLEACH: UN MERAVIGLIOSO COSPLAY DI ORIHIME MOSTRA TUTTA LA SUA TENEREZZA E LA RAFFINATEZZA DELL’ABITO DELL’ULTIMO EPISODIO!

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi