Dr Commodore
LIVE

[SPOILER] Bleach Thousand Year Blood War: il ritorno di Ichigo!

Ormai la saga della Guerra Millenaria in Bleach sta sempre più entrando nel vivo: scontri intensi e mozzafiato tra il Gotei 13 a difesa della Soul Society e i terrificanti Quincy dell’armata del Wandenreich guidata dall’enigmatico Yhwach. Tra gli ultimi scontri, si segnalano quello tra Rukia Kuchiki contro il terribile Äs Nödt, e quello di Kenpachi Zaraki contro il Visionario Gremmy Thoumeaux, entrambi vinti dai due shinigami della Soul Society.

Proprio lo scontro tra il Capitano dell’11esima Divisione e il Quincy di Designazione V è stato al centro dell’ultimo episodio, che si conclude con la ricerca di Yachiru Kusajishi, la Luogotenente di Kenpachi Zaraki; chi è stato attento durante l’ultimo episodio, ha già capito chi è veramente Yachiru. Durante le ricerche della sua Luogotenente, il Capitano Kenpachi Zaraki viene attaccato da un gruppo di Quincy, tutte e 4 di sesso femminile, le Bambies, delle quali anche Bambietta Basterbine faceva parte, resuscitata da Giselle Gewelle.

Subito le 4 (Candice Catnipp, Liltotto Lamperd, Meninas McAllon e Giselle Gewelle) sopraffanno il Capitano Kenpachi Zaraki, e stanno per infliggergli il colpo di grazia, quando a tutta velocità, tornando dalla dimensione della Divisione 0 (la divisione segreta del Gotei 13, a difesa del Re delle Anime), arriva Ichigo Kurosaki in soccorso!

bleach-ichigo-ep-21

Il ritorno del protagonista di Bleach

Il ritorno di Ichigo Kurosaki è provvidenziale e cambia le sorti dello scontro, salvando così Kenpachi Zaraki da una terribile sconfitta: le 4 Bambies si scagliano così su di lui, sfruttando tutti i loro poteri contemporaneamente, ma senza riuscire a impensierire più di tanto Ichigo, ormai provato dal duro allenamento della Divisione 0 che ne ha migliorato notevolmente le capacità in combattimento.

Una delle 4 Quincy, Candice Catnipp, prende troppo sul personale le reazioni fredde e glaciali di Ichigo, e pertanto si scaglia contro di lui con violenza inaudita, sfoderando così la sua Quincy: Vollständig Barbariell, potenziata ulteriormente dalla tecnica Sklaverei, che le permette di assorbire una gran quantità di Reishi dall’ambiente circostante. Candice scaglia così Electrocution, il suo colpo più potente.

Per tutta risposta, Ichigo sfodera il suo nuovo colpo, appreso sempre grazie agli allenamenti effettuati con la Divisione 0, il Getsuga Jujisho, un Getsuga Tensho combinato delle sue due lame, che disperde l’Electrocution di Candice e le disintegra il braccio sinistro.

Leggi anche: BLEACH: IL TERRIFICANTE QUINCY ÄS NÖDT PRENDE VITA IN UN INQUIETANTE COSPLAY

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi