One Piece sta per tornare con un nuovo capitolo questa settimana, il numero 1091. Nel corso dei mesi il 2023 continua a mostrarsi sempre più esplosivo, in un’estate nella quale Eiichiro Oda ha voluto omaggiare i fan della serie con diversi messaggi, ognuno pieno d’indizi in merito al futuro della serie e dei suoi media (come ad esempio la serie tv Netflix). Nella scorsa settimana l’editor dell’autore ha anche “spoilerato” al pubblico l’anticipazione di questo nuovo capitolo, che porterà verso il climax di Egghead.
Fortunatamente, in queste ore iniziano a uscire i primi spoiler del capitolo 1091 di One Piece, dunque l’assaggio dell’editor di Oda non è stato seguito da un’attesa poi così insopportabile, sebbene le aspettative siano al massimo per via della conclusione dello scorso capitolo.
Dopo essere passati ad altre prospettive esterne agli eventi di Egghead, da poco tempo siamo tornati a vedere le vicende sull’isola della scienza, dove i Mugiwara hanno stretto una breve alleanza per far fronte al “traditore” che si insidia nell’isola. Adesso, però, la situazione si fa ben più grave, e il capitolo in arrivo inizia a mostrarci le conseguenze dell’arrivo di Kizaru ad Egghead.
Il riassunto del capitolo
Capitolo 1091: Sentomaru
🔸️ Borsalino è riuscito a sconfiggere Sentomaru, ma non è morto, bensì è riuscito ad attivare il comando che minacciava di eseguire, ovvero far combattere i mostri contro le navi della marina, cosa che effettivamente accadde
🔸️ Monkey D. Luffy VS Borsalino, luffy combatte in modalità normale senza utilizzare alcun gear
🔸️ Rob Lucci ha provato ad uccidere Vegapunk prima di essere affrontato da Roronoa Zoro che lo affronterà, Rob Lucci è nella sua forma base ed è chiaro che Zoro ce la sta mettendo tutta
🔸️ Franky con Jewellery Pony e Lilith difendono la Thousand Sunny e Vegaforce 1