Tra una pausa e l’altra, complice il periodo estivo con varie festività in Giappone, il capitolo 1091 di One Piece si prepara ad essere mostrato dai leaker. Segno significativo sono i primi indizi giunti nelle ultime ore della giornata di ieri, mentre Weekly Shonen Jump continua a pubblicare a singhiozzo la serie di Oda, con la serializzazione del manga che ha appena ripreso il suo corso a cominciare da questa domenica entrante, ma che già dalla prossima tornerà ad essere sospesa.
La storia però sembra non aver intenzione di fermarsi in alcun modo dal suo proseguimento, anzi, Eiichiro Oda continua ad illustrare in modo sempre più scatenato le varie vicende che porteranno ben presto alla rivelazione di un enorme incidente, il quale ha come protagonisti i nostri amati membri della ciurma di Cappello di Paglia.
Andiamo allora a vedere queste primissime informazioni giunte da alcuni account online piuttosto affidabili, che ci anticipano in modo ben evidente come lo scontro tra Luffy, Kizaru, Zoro e Lucci si presenterà come un qualcosa di atteso da tantissimo tempo dai fan più appassionati di quest’importante serie.
I primi spoiler del capitolo
Prima di mostrare gli spoiler venuti a galla in queste prime ore della giornata, illustriamo brevemente anche gli indizi pubblicati dal leaker ufficiale della serie, il quale abitualmente lascia intendere alcune piccole anticipazioni.
Si teorizza come questa GIF possa riguardare la pagina in copertina del capitolo, forse inerente a qualche personaggio che mangia la pizza.
Questa GIF potrebbe riguardare un’abilità usata da Lucci per indurire il suo corpo ed evitare così di essere ferito dallo spadaccino Roronoa Zoro, suo possibile avversario di questa battaglia imminente ad Egghead. Detto questo, andiamo ora a vedere le prime informazioni rilasciate, ricordando come non siano ancora del tutto ufficiali e quindi sia meglio prenderle con la dovuta attenzione.
-Sentomaru è stato sconfitto da Kizaru.
-Lucci tenta di uccidere Vegapunk ma Zoro interviene per combatterlo.
- Franky, Bonney e Lilith vanno a proteggere la Sunny e la Vegaforce 1.