Dr Commodore
LIVE

One Piece 1091, come potrebbe interagire il frutto di Kizaru con l’immaginazione di Luffy? [TEORIA]

One Piece 1091 è in procinto di essere pubblicato e da come descritto anche sul nostro sito segnerà l’inizio di una saga importante, con al centro anche Kizaru e Lucci. Dopo gli eventi dello scorso capitolo, Borsalino è sceso in campo per mettere fine a questa battaglia su Egghead, ingaggiando di prepotenza uno scontro con Sentomaru.

Essendo una conseguenza logica delle cose l’Ammiraglio possessore del frutto Rogia Pika Pika cercherà di contrastare Luffy e la sua nuova forma il Gear 5, proprio come ordinato dal Governo Mondiale. Prima sarebbe stato impensabile per il protagonista di One Piece tenera testa a uno come Kizaru, ma con il “Risveglio” sarebbe possibile?

L’Ammiraglio della Marina è capace di tirare calci e pugni alla velocità della luce e in più per via della materia di cui è fatto è anche complesso colpirlo, anche se alla fine dobbiamo considerare le ultime azioni compiute da Luffy durante il combattimento contro Kaido. Cappello di Paglia è stato capace di catturare un fulmine dal cielo per scagliarlo contro il nemico, dimostrando di gestire un qualcosa facente parte della natura che viaggia a circa un decimo/un terzo di quella della luce ovvero 300.000 chilometri al secondo.

One Piece 1091, come potrebbe interagire il frutto di Kizaru con l'immaginazione di Luffy? [TEORIA]

One Piece 1091: Luffy potrebbe fermare/tenere testa a Kizaru?

In fisica la luce si propaga nel vuoto in linea retta, alla velocità costante di 299 792 458 m/s; per semplicità diremo circa 300 000 000 m/s, come accennato molto ma molto più veloce di un fulmine, quindi con questo possiamo confermare il come Luffy abbia compiuto un’impresa incredibile raccogliendo e lanciando un fulmine, ma dati alla mano non è una sicurezza di vittoria, anche se possiamo tranquillamente dire che potrebbe tenere testa a Kizaru.

Nonostante le grandi imprese dell’Ammiraglio, anche Rayleigh fermò un suo attacco con una spada normale (utilizzando il suo Haki ndr), quindi molto probabilmente potrebbe anche bastare l’Haki del Re conquistatore per contrastare Borsalino, anche se di certo non possiamo farla così semplice. D’altro canto Kizaru ha resistito a un attacco di Marco La Fenice durante Marineford ed ha fermato solamente col piede un potente attacco di Barbabianca: quindi di certo parliamo di uno dei personaggi più forti di tutto One Piece.

Luffy ha l’immaginazione dalla sua parte quindi i dati citati sopra potrebbero essere inutili, dato che alla fine il Gear 5 non ha dei veri e propri limiti, mentre Borsalino potrebbe. Senza dubbio sarà uno scontro incredibile e probabilmente non avrà nemmeno un vincitore ma ipotizzando le potenzialità del Pika Pika e l’Homo Homo, questi ultimi potrebbero dar vita a un combattimento spettacolare pendente più su una predominanza di Luffy, visto che può stravolgere il combattimento a sua piacimento e per questo, forse neanche Kizaru con i colpi alla velocità della luce potrebbe contrastarlo.

Kizaru e Luffy di One Piece

ONE PIECE 1091 PRIMA ANTICIPAZIONE UFFICIALE, LA FINE DI EGGHEAD E L’INIZIO DEL NUOVO ARCO [SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi