La serie Netflix di One Piece è prontissima a fare il suo debutto il 31 agosto sulla nota piattaforma streaming e insieme ad essa anche il pubblico è in totale fomento. Nel corso delle ultime settimane abbiamo avute numerose immagini promozionali, comprensive di poster, foto dal set, ritraenti personaggi, Lumacofoni, location e via discorrendo: non è arrivato nessun’altro trailer dopo quello del TUDUM e anche per questo tutti gli appassionati sono altamente curiosi di capire come sarà questo live action.
Dopo la pubblicazione del post “Wanted” dedicato a Gol D. Roger, Netflix ha pubblicato e diffuso sui social una foto davvero singolare con al centro il Lumacofono personale di Oda, visto che a quanto pare ne ha ottenuto uno a lui dedicato: d’altronde poteva l’inventore di questo sistema di comunicazione non averne uno personale?
Qualche giorno fa sono state anche condivise delle foto dal set ufficiali della serie live action ritraenti dei Lumacofoni appunto, i sistemi di comunicazione usati in One Piece ad oggi famosi per il loro stravagante e assurdo aspetto. Infatti per via di questa caratteristica lo stile in CGI adottato dalla serie Netflix ha accomunato quasi tutti i fan e a primo impatto sono stati anche apprezzati.
One Piece – Netflix: Eiichiro Oda e il suo Lumacofono personale
Da come avete visto in alto il Lumacofono è davvero curato nei minimi dettagli e senza dubbio è un pezzo di scultura davvero molto interessante. Il Lumacofono presenta tutti i dettagli presenti anche nelle foto della produzione Netflix, solamente che muta per qualche caratteristica appunto, vista l’aggiunta di un fiocco nero in baso e la capigliatura di Eiichiro Oda riprodotta sotto gli occhi della lumaca.
Una versione del Lumacofono molto interessante che rende omaggio all’uomo che ha reso e sta rendendo tutto questo una realtà, grazie alla creazione di un mondo unico e magico, capace di accogliere milioni di appassionati nel mondo.
L’attesa è per questa prima stagione è tanta e con questi nuovi aggiornamenti di certo gli appassionati avranno di che speculare, in attesa di visionare la serie completa in arrivo il 31 agosto sulla nota piattaforma streaming. La prima stagione sarà composta da 8 episodi da circa 1 ora e andranno ad adattare il primo grande arco narrativo della serie: l’East Blue.
Leggi anche: One Piece, un cosplay immagina Barbabianca in versione femminile