Dr Commodore
LIVE

One Piece, Netflix condivide il tema musicale di Nami: un brano bellissimo cantato da AURORA [VIDEO]

Sono passati 6 anni da quando è stato annunciato il live-action di One Piece: ormai la serie Netflix e Tomorrow Studios è dietro alle porte, in uscita tra meno di una settimana il 31 agosto. Di questo adattamento sappiamo tantissime cose: i nomi degli attori, le location, gli archi che verranno adattati dalla saga dell’East Blue, il numero degli episodi e tante altre informazioni.

All’appello manca ancora la colonna sonora, che sappiamo essere composta da Sonya Belousova e Giona Ostinelli. Nella loro filmografia si contano tantissime serie: dall’adattamento Netflix di The Witcher a The Mist, fino a The Romanoffs. Dei brani composti per One Piece di Netflix non conosciamo ancora la lista, che uscirà il 31 agosto. Netflix però non ha mancato di stuzzicare i fan condividendo in anticipo due brani.

Il primo è il Main Theme Song principale intitolato WEALTH FAME POWER, svelato da Netlix la settimana scorsa. Si tratta di un brano che combina insieme i temi di Gol D. Roger e di Monkey D. Luffy. Il secondo brano è stato condiviso oggi da Netflix Music ed è il tema principale di Nami: una traccia cantata da Aurora.

Nami di One Piece, a destra la versione del manga, a sinistra Emily Rudd nel live-action

Il bellissimo tema di Nami

La compositrice Sony Belousova su Twitter/X ha condiviso qualche ora fa il secondo brano della sountrack del live-action: MY SAILS ARE SET. Come spiega Belousova, si tratta proprio del tema musicale di Nami, la navigatrice interpretata da Emily Rudd che accompagna Luffy nel suo viaggio. Un tema che è stato interpretato “in maniera incredibile” dalla cantante norvegese AURORA: una star nell’arte pop, che ha partecipato alla colonna sonora di Frozen II.

Emily Rudd come Nami nel live-action di One Piece

Dopo essere stato annunciato dalla compositrice, in mattinata il canale YouTube Netflix Musica ha condiviso My Sails Are Set: brano che dura circa 3 minuti.

A 6 giorni dall’uscita del live-action su Netflix, si stanno ormai componendo tutti i pezzi del puzzle. Poco prima dell’arrivo degli episodi, la piattaforma streaming potrebbe decidere di pubblicare un ultimissimo trailer: una sorta di filmato di lancio della serie, utilizzato come materiale promozionale. È solo un’ipotesi, niente di ufficiale: ma mai dire mai.

LEGGI ANCHE: One Piece, Godoy ha incontrato Oda: nuoe foto mostrano la gioia di Luffy nel visitare il suo studio

Fonte: Twitter

Nami di One Piece

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi