Sono passati 6 anni da quando è stato annunciato il live-action di One Piece: ormai la serie Netflix e Tomorrow Studios è dietro alle porte, in uscita tra meno di una settimana il 31 agosto. Di questo adattamento sappiamo tantissime cose: i nomi degli attori, le location, gli archi che verranno adattati dalla saga dell’East Blue, il numero degli episodi e tante altre informazioni.
All’appello manca ancora la colonna sonora, che sappiamo essere composta da Sonya Belousova e Giona Ostinelli. Nella loro filmografia si contano tantissime serie: dall’adattamento Netflix di The Witcher a The Mist, fino a The Romanoffs. Dei brani composti per One Piece di Netflix non conosciamo ancora la lista, che uscirà il 31 agosto. Netflix però non ha mancato di stuzzicare i fan condividendo in anticipo due brani.
Il primo è il Main Theme Song principale intitolato WEALTH FAME POWER, svelato da Netlix la settimana scorsa. Si tratta di un brano che combina insieme i temi di Gol D. Roger e di Monkey D. Luffy. Il secondo brano è stato condiviso oggi da Netflix Music ed è il tema principale di Nami: una traccia cantata da Aurora.
Il bellissimo tema di Nami
La compositrice Sony Belousova su Twitter/X ha condiviso qualche ora fa il secondo brano della sountrack del live-action: MY SAILS ARE SET. Come spiega Belousova, si tratta proprio del tema musicale di Nami, la navigatrice interpretata da Emily Rudd che accompagna Luffy nel suo viaggio. Un tema che è stato interpretato “in maniera incredibile” dalla cantante norvegese AURORA: una star nell’arte pop, che ha partecipato alla colonna sonora di Frozen II.
Dopo essere stato annunciato dalla compositrice, in mattinata il canale YouTube Netflix Musica ha condiviso My Sails Are Set: brano che dura circa 3 minuti.
A 6 giorni dall’uscita del live-action su Netflix, si stanno ormai componendo tutti i pezzi del puzzle. Poco prima dell’arrivo degli episodi, la piattaforma streaming potrebbe decidere di pubblicare un ultimissimo trailer: una sorta di filmato di lancio della serie, utilizzato come materiale promozionale. È solo un’ipotesi, niente di ufficiale: ma mai dire mai.
LEGGI ANCHE: One Piece, Godoy ha incontrato Oda: nuoe foto mostrano la gioia di Luffy nel visitare il suo studio
Fonte: Twitter