Un vero e proprio fulmine a ciel sereno la notizia arrivata durante la notte italiana del 25 Agosto 2023. Windham Rotunda, meglio conosciuto come Bray Wyatt, ex campione e amatissimo personaggio della WWE, si è spento all’età di 36 anni improvvisamente, a causa dell’evoluzione di un problema cardiaco accusata precedentemente a inizio anno. A comunicarne la notizia è stato il CEO della WWE Triple H, pubblicandone anche un post sui social in cui chiedeva a tutti i fan di rispettare la privacy della famiglia in questo momento difficile.
Ho appena ricevuto una telefonata da Mike Rotunda, Hall of Famer della WWE, il quale ci ha informato della tragica notizia che Windham Rotunda, membro a vita della nostra famiglia WWE e conosciuto anche come Bray Wyatt, è morto inaspettatamente oggi. I nostri pensieri sono rivolti alla sua famiglia e chiediamo a tutti di rispettare la loro privacy in questo momento.
Sapevamo che il wrestler era fuori dalla scena da diverso tempo a causa di un problema fisico la cui entità non era stata rivelata al pubblico. Centinaia di fan erano in trepidante attesa del ritorno sul ring di uno dei personaggi più caratteristici dell’intrattenimento sportivo quale è il wrestling, in un momento in cui la sua doppia identità folle e maligna avrebbe portato a un’evoluzione della storia particolarmente interessante.
Le cause della morte di Bray Wyatt
Onde evitare la diffusione di informazioni false e fake news, il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful.com ha ricevuto il permesso di diffondere quelle che sono le vere cause della morte di Bray Wyatt, le quali hanno a che fare proprio con il problema fisico che lo aveva tenuto lontano dal ring per tantissimo tempo, ampliato da un nemico che il mondo si porta avanti ormai da qualche anno: il COVID.
Mi è stato dato il permesso di rivelare che all’inizio dell’anno Windham Rotunda (Bray Wyatt) si è ammalato di COVID il quale ha aggravato i suoi problemi cardiaci. C’erano stati molti progressi positivi indirizzati verso il suo ritorno e la sua guarigione completa. Purtroppo oggi ha avuto un attacco di cuore ed è morto.
Un altro membro della Wyatt Family ci lascia dopo la morte di Luke Harper (nome reale Brodie Lee) nel 2020, in una maledizione avversa che sembra aver colpito i personaggi di uno dei gruppi più amati della WWE, ma che ci auguriamo non mieta altre vittime in età così giovanile. Da fan del Wrestling e di Bray Wyatt, la redazione di Dr Commodore esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Rotunda e che Windham possa riposare in pace.