Dr Commodore
LIVE

One Piece: Netflix condivide il poster “Wanted” di Gol D. Roger

One Piece di Netflix a breve pubblicherà sulla sua piattaforma streaming la serie TV live action dedicata all’opera di Eiichiro Oda e in questi ultimi giorni la produzione ha deciso di pubblicare tantissime foto dal set, insieme a poster e via discorrendo. Oggi il pubblico ha avuto anche modo di vedere l’immagine “Wanted” dedicata a Gol D. Roger, il Re dei Pirati.

Nel corso di queste settimane la produzione ha deciso di pubblicare numerose immagini al riguardo e dopo quelle dei protagonisti ritratti loro e le taglie, ecco che arriva anche quella dedicata a Roger, uno dei fulcro centrali della storia creata da Oda. “Dead or Alive” leggiamo nel poster e come accennato abbiamo anche occasione di ammirare una piccola parte di tutto il background presente nel live action in merito al Re indiscusso della storia.

La serie è molto attesa e senza dubbio giorno dopo giorno il tutto sta convincendo sempre di più il pubblico, a partire dallo stesso Roger mostrato nel primo grande trailer ufficiale della serie, che come accennato vede al centro della supervisione lo stesso Eiichiro Oda.

One Piece - Live-Action: Netflix corregge l'errore anacronistico presente nel trailer della serie TV

L’attesa è senza dubbio tanta e con questi nuovi aggiornamenti di certo gli appassionati avranno di che speculare, in attesa di visionare la serie completa in arrivo il 31 agosto sulla nota piattaforma streaming. La prima stagione sarà composta da 8 episodi da circa 1 ora e andranno ad adattare il primo grande arco narrativo della serie: l’East Blue.

Dopo il key visual e i nuovi poster con i protagonisti, comprenso questo riguardante Roher, ieri sono arrivate delle nuove immagini direttamente della serie, che svelano i Lumacofoni per la prima volta. Oltre i medesimi vediamo anche Garp, Koby, Helmeppo e Bogart, un ufficiale del quartier generale della Marina. State attendendo la serie in live action? Uscirà solamente in esclusiva Netflix il 31 agosto.

Leggi anche: One Piece, un cosplay immagina Barbabianca in versione femminile

Fonte

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi