One Piece con il Gear 5 ha scatenato il web e tutto il pubblico amante dell’opera di Eiichiro Oda, in trepidante attesa da un tasso considerevole di tempo per ammirare la nuova forma di Luffy con annesso “Risveglio” del Frutto del Diavolo. Come accennato il “trend” si è infuocato da alcune settimane e tra clip, film fan-made, fan-art e via discorrendo, l’utenza ha avuto l’opportunità di ammirare numerosi artisti all’opera, volti ad omaggiare la nuova trasformazione del protagonista di One Piece.
Su Twitter l’utente @aywakutakuay ha condiviso la sua visione di Luffy in versione Gear 5, mostrandola in tutto il suo splendore grazie a un’esplosione di colore davvero esaltante, che vagamente richiama le animazioni viste all’interno della puntata dell’anime 1072. Con sguardo ambizioso Luffy guarda il presunto avversario Kaido, mentre tiene ben saldi i piedi a terra e si concentra per dare il massimo durante lo scontro.
Nonostante l’illustrazione si presenta con un buon tratto, la forza maggiore di questa fan-art sono i colori da come potete vedere in calce, vista la visivamente ampia tavolozza formante i pantoni visti in maniera ufficiale nella controparte anime del noto manga di Eiichiro Oda. Proprio dal petto abbiamo una vera e propria esplosione di tonalità, dimostranti della forza di Luffy raggiunta in quel preciso momento.
One Piece: il Gear 5 esplode in questa colorata fan-art
Una qualità sicuramente alta del disegno e senza dubbio può essere tranquillamente utilizzata per una maglietta, una cover per cellulare o semplicemente usata come sfondo per cellulare e PC. Oltre l’idea abbiamo anche una realizzazione davvero straordinaria e di alto livello e per questo merita tutto il successo interattivo ottenuto su Twitter, dove il post al momento conta quasi mezzo milione di visualizzazioni.
Anche nei nostri articoli precedenti abbiamo discusso di come questo trend durerà ancora per qualche mese, e fino alla fine dello scontro con Kaido il Gear 5 sarà uno degli argomenti principali delle fan-art dei video fa-made e via discorrendo. Il manga e l’anime saranno in pausa questa settimana e torneranno nei primi giorni di settembre, facendo spazio alla serie Netflix in uscita il 31 agosto.