Dr Commodore
LIVE

Boruto: Two Blue Vortex, ecco dove leggere legalmente il primo capitolo dell’atteso sequel

Il primo capitolo della seconda serie di Boruto ha finalmente debuttato in tutto il mondo e, nonostante i fan abbiano sempre accolto con tiepido entusiasmo quasi qualsiasi elemento proveniente dal seguito di Naruto, stavolta qualcosa sembra in procinto di cambiare: già dagli ultimi capitoli della prima parte, infatti, i fan hanno notato un netto miglioramento nella storia che ha più o meno coinciso col ritorno di Masashi Kishimoto alla sceneggiatura della serie, prima affidata allo sceneggiatore Ukyo Kodachi.

Ad aumentare il rinnovato interesse degli appassionati di vecchia data dell’universo di Naruto hanno poi contribuito il capitolo one-shot dedicato a Minato, acclamato ovunque sui social, e gli episodi in uscita a Settembre per festeggiare l’anniversario dell’opera che, nel bene e nel male, ha costituito un pezzo fondamentale della nostra infanzia.

Ad aumentare le anticipazioni, poi, vi erano tutte le domande lasciate alla fine della prima parte dell’opera e alla quale speriamo di ricevere presto una risposta: tutto ciò, insomma, ha portato gli appassionati ad attendere come poche altre cose il primo capitolo della seconda serie e finalmente, dopo mesi di attesa, il momento è finalmente giunto. Il primo capitolo di Boruto: Two Blue Vortex è finalmente disponibile.

boruto

Dove leggere Boruto: Two Blue Vortex

Per leggere il primo capitolo non dovrete aspettare l’arrivo del volume in Italia, né sperare che l’anime riprenda presto. Boruto: Two Blue Vortex è infatti disponibile in maniera completamente gratuita e legale in lingua inglese online per tutti i fan europei. Il capitolo è infatti disponibile sulla App e sul sito ufficiale di MangaPlus, in cui potete trovarlo tradotto in inglese, francese, portoghese, francese, indonesiano e thailandese.

Purtroppo la lingua italiana non è ancora disponibile e non sappiamo ancora se Shueisha deciderà di implementarla in futuro. Per quanto riguarda la cadenza, invece, Boruto: Two Blue Vortex uscirà con cadenza mensile sul sito di MangaPlus, perciò potrete seguire comodamente tutta la serializzazione senza troppi problemi e senza dover attendere l’arrivo del titolo nel nostro paese. L’editore italiano, lo ricordiamo, è Planet Manga, che ha curato anche Naruto a suo tempo.

boruto

Leggi anche: BORUTO: TWO BLUE VORTEX SVELA IL NUOVO HOKAGE DEL VILLAGGIO DELLA FOGLIA [SPOILER]

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi