Dr Commodore
LIVE

[SPOILER] Bleach: la verità sul rapporto tra Kenpachi Zaraki e Yachiru Kusajishi

Le ultime puntate di Bleach: Thousand Year Blood War stanno diventando sempre più movimentate, tra l’invasione della Soul Society da parte degli Sternritter di Yhwach, il re dei Quincy del Wandenreich, un gruppo segreto di Quincy sfuggiti allo sterminio da parte degli shinigami e che sono stati già affrontati in passato dal Gotei 13, e tra Capitani e Luogotenenti del Gotei 13, la divisione militare a difesa della Soul Society, che sfoderano tecniche sempre più potenti per contrastare i terribili avversari.

Nel corso della serie, abbiamo visto già ottimi scontri, con i vari Capitani e Luogotenenti che sono riusciti a scatenare il loro vero potenziale, come Renji Abarai della 6a Divisione contro Mask de Masculine, oppure Rukia Kuchiki contro il terrificante Äs Nödt, dove entrambi liberano il proprio Bankai, o, parlando proprio dell’ultimo episodio, del Capitano dell’11esima Divisione Kenpachi Zaraki che sfoggia finalmente lo Shikai della propria Zanpakuto Nozarashi contro il temibile Gremmy Thoumeaux.

Abbiamo visto anche lo Shikai della sua Luogotenente Yachiru Kusajishi, per il quale non ha dovuto usare un comando di rilascio. Ma a fine episodio è successo un avvenimento che ha lasciato parecchio spiazzati i fan di Bleach, facendo così sorgere domande sulla vera natura del rapporto tra Kenpachi Zaraki e la sua Luogotenente Yachiru Kusajishi: chi è veramente lei? Che cosa la lega al suo Capitano?

kenpachi-yachiru-bleach

Un legame più profondo e misterioso

Nell’ultimo episodio di Bleach: Thousand Year Blood War, dopo che Kenpachi Zaraki ha finalmente fatto uso del suo Shikai, Yachiru misteriosamente scompare, e non si trova da nessuna parte: la risposta a tutto questo ci verrà data più avanti nel manga, quando il Capitano dell’11esima Divisione del Gotei 13 raggiungerà il suo massimo livello di forza.

Yachiru Kusajishi infatti non è altro che una manifestazione della Zanpakuto del Capitano Kenpachi, la stessa Zanpakuto che aveva ottenuto da un Asauchi morto e che aveva fatto sua con la forza: dopo che diede un nome all’infante che aveva trovato nel Distretto 79, Yachiru ottenne poteri da Shinigami e divenne una manifestazione parziale del Bankai di Nozarashi (anche se l’aspetto vero della Zanpakuto è una donna adulta, come per Zangetsu e Tensa Zangetsu). “Yachiru” infatti ricompare quando Kenpachi ottiene il suo innominato Bankai.

yachiru-nozarashi-bleach

Leggi anche: [SPOILER] BLEACH THOUSAND YEAR BLOOD WAR: YACHIRU KUSAJISHI FA SUL SERIO NELL’ULTIMO EPISODIO!

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi