Dr Commodore
LIVE

Mortal Kombat 1 si mostra con un trailer alla Gamescom

Nell’intensa serata d’apertura di questa Gamescom 2023 c’è stato spazio anche per un titolo molto atteso di casa Warner Bros Games. Abbiamo potuto infatti vedere un nuovo trailer di Mortal Kombat 1. L’atteso ritorno della cruenta serie picchiaduro rappresenta un vero e proprio punto di ripartenza per la serie.

Mortal Kombat 1 è infatti un reboot della serie, come ben intuibile anche dal nome scelto. La cosa è evidente anche vedendo l’estetica dei vari personaggi che andranno a comporre il roster di gioco. Il loro design, infatti, riprende come erano vestiti nel titolo originale della saga.

Un ritorno al passato che però non mancherà di mostrare novità importanti come i Cameo. Per scoprire qualcosa in più sul gioco vi invitiamo a leggere la nostra anteprima di Mortal Kombat 1. Qui sotto, invece, vi lasciamo il trailer mostrato stasera:

Il nuovo trailer di Mortal Kombat 1

Un trailer ricco d’azione per questa Gamescom. Nei tre minuti di video ci è stato mostrato davvero tanto gameplay, con tanti combattimenti e personaggi. Non sono mancati infatti nuovi reveal di personaggi del passato che torneranno in questo capitolo.

Su tutti troviamo i nuovi design di Sindel e Shao. Comparsa anche per Motaro e Shujinku. Non mancano anche alcuni momenti narrativi in questo nuovo trailer e, ovviamente, le amate Fatality che hanno reso grande la serie.

A questo punto non resta che attendere di mettere le mani sul gioco. Mortal Kombat 1 uscirà su PC, PS5, Xbox Series X|S e Switch il prossimo 19 settembre. Sarà inoltre possibile acquistare il Kombat Pass, che oltre a dare accesso ad alcuni contenuti cosmetici aggiuntivi, offrirà Early access di una settimana al gioco e al futuro primo DLC di personaggi.

mortal kombat 1 cover

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi