Desiderate accaparrarvi il nuovissimo Marvel’s Spider-Man 2 ad un prezzo concorrenziale? Congratulazioni, siete proprio capitati nell’articolo perfetto per voi. Ora che il titolo di Insomiac Games sta ufficialmente per approdare sul mercato, ricordatevi questa data: 20 ottobre 2023, si iniziano a controllare quelle che sono le offerte più vantaggiose per il nostro preordine.
Ebbene, sappiate che l’offerta che stiamo per mostrarvi non è solo il miglior prezzo che, per il momento, potrete rinvenire sul mercato, ma è anche stata promossa dal più grande sito di e-commerce del mondo: Amazon. Continuando nella lettura, vi forniremo il link per accaparrarvi questo attesissimo titolo al prezzo minimo storico. Cosa state aspettando? Scorrete qui sotto!
Il miglior prezzo possibile per Marvel’s Spider-Man 2
di base, il prezzo del preordine del nuovo titolo dell’uomo ragno è pari a 80 euro ma, cliccando su questo link, potrete accaparrarvi la vostra copia del gioco con un sostanzioso sconto: a soli 69,99 euro, risparmiando 10 euro rispetto al prezzo di vendita. Si tratta di un’occasione per aggiudicarsi al day-one quella che potrebbe essere la prossima killer application di casa Sony.
clicca QUI per accedere alla pagina e ottenere Spider-Man 2 a 69,99 euro
Non è certo un mistero che Sony stia puntando veramente molto sul nuovo titolo nato dalla rinnovata collaborazione tra Insomniac Games e Marvel, una collaborazione resa forte dai grandi successi di Marvel’s Spider-Man e Spider-Man: Miles Morales. Il nuovo titolo ha avuto un grande impatto sulle conferenze dell’estate e il pubblico non vede l’ora di potervi mettere sopra le mani.
Un titolo che promette spettacolo
Non pensiamo di esagerare affermando che Spider-Man 2 di Insomniac sia una dei giochi più attesi del 2023: nonostante questo finale dell’anno sia ricco di tanti titoli degni di nota, è inutile negare che l’uomo ragno ha un appeal davvero irresistibile su PS5. Il titolo, al momento un’esclusiva PS5, è talmente atteso dai fan da essere stato, indirettamente, la causa scatenante il rinvio di un altro titolo molto atteso.