Pokémon Go, celeberrimo titolo mobile di Niantic e The Pokémon Company, continua ad essere costantemente aggiornato. Proprio poche ore fa, un nuovo evento è stato annunciato tramite un comunicato stampa disponibile sul sito ufficiale del gioco. L’evento si chiama “Palude Tossica” e vedrà alcuni protagonisti davvero particolari, tra cui un mostriciattolo cromatico che farà proprio in questa occasione il suo esordio nel gioco.
Andiamo a scoprire insieme quali saranno i protagonisti di questo nuovissimo evento che si terrà a partire dalla giornata di domani: precisamente Dalle 10:00 di sabato 19 agosto 2023 alle 20:00 di martedì 22 agosto 2023. I mostriciattoli che vedremo saranno gli stessi che sono stati protagonisti dell’ultimo evento tenutosi a New York ma, in questi giorni, saranno disponibili in tutto il mondo.
Palude Tossica: guida al nuovo evento di Pokémon GO
Alcuni Pokémon, nel corso dell’evento, appariranno più frequentemente e saranno disponibili per la cattura: con un po’ di fortuna potreste trovarne uno cromatico! (Sklerp, per la prima volta in Pokémon GO, sarà disponibile nella sua versione cromatica). I mostriciattoli protagonisti di questo evento saranno i seguenti:
- Zubat
- Venonat
- Tentacool
- Dratini
- Surskit
- Gulpin
- Skorupi
- Axew
- Sklerp
- Tyrunt
- Noibat
Anche i Pokémon disponibili nei raid di vario livello saranno particolari: nei Raid di livello 1 troveremo Grimer, Grimer di Alola, Qwilfish di Hisui e Sneasel di Hisui. Nei Raid di livello 3 troveremo: Druddigon, Weezing di Galar e Turtonator. Ad eccezione di Qwilfish e Sneasel, sarà possibile ottenere, con un po’ di fortuna, la loro forma cromatica.
Le creature disponibili nelle Ricerche sul Campo e Raid Ombra
Andiamo a vedere quali saranno i Pokémon protagonisti dei Raid Ombra: Zubat, Houndoor e Pidove per quanto riguarda i Raid Ombra di livello 1 e Nidoran♀, Onix e Sneasel per quanto riguarda i raid Ombra di livello 3. Passando invece agli incontri per le attività di ricerca sul campo, questi saranno i Pokémon che potremo incontrare: Grimer, Dratini, Trapinch, Sklerp, Noibat e Mereanie. Solo quest’ultimo non sarà disponibile nella sua forma cromatica.
Come di consueto per questo tipo di evento, sarà disponibile una speciale missione a tempo del tutto gratuita: completando questa missione dedicata ai raid potremo affrontare anche alcuni rari Pokémon di tipo drago come Jangmo-o.