Darren Watkins Jr, meglio conosciuto in rete come IShowSpeed, è uno di quei content creator che non ha certamente bisogno di presentazioni. Conosciuto per mille vicende e motivi vari, lo streamer è oggi protagonista di una vicenda non proprio positiva: nel corso di una delle sue live ha, involontariamente, mostrato le sue parti basse, andando contro alle norme della community della piattaforma ospitante (in questo caso YouTube) e scatenando numerose polemiche.
Anche se non è raro che lo streamer diventi il protagonista di alcune clip virali o fosse al centro di polemiche, certamente non era mai capitato che a diventare virali fossero i suoi… genitali! Il video originale è stato rimosso da YouTube ma il quotidiano spagnolo Marca lo ha ripubblicato (ovviamente censurando lo spezzone incriminato).
Un errore veramente imbarazzante per IShowSpeed
Come possiamo vedere nella breve clip ripubblicata dal quotidiano spagnolo, lo streamer stava giocando in diretta su YouTube a Five Nights at Freddy’s quando, preso alla sprovvista da un jumpscare, si lascia andare ad uno strillo plateale, si alza e, inavvertitamente, la biancheria si sposta mostrando ciò che non doveva essere mostrato.
Lo streamer, accortosi dell’incidente, ha immediatamente fermato la diretta. Non sono ancora state fatte dichiarazioni in merito da parte del content creator, che avrà certamente provato un forte imbarazzo per quanto accaduto: il ragazzo statunitense è ben consapevole che le sue dirette vengono viste da migliaia di persone. Anche se il video è stato cancellato dallo streamer, sono stati numerosi gli utenti che, sul social della X, hanno ripubblicato la clip… “come mamma l’ha fatta”. Non sappiamo se verranno presi provvedimenti da parte del content creator o del social stesso.
Un personaggio sempre al centro dell’attenzione
Ormai da diverso tempo IShowSpeed cavalca l’onda della viralità: come detto in precedenza, non è certamente la prima volta che un suo comportamento diventa virale (anche se una situazione del genere non si era mai verificata). Basti pensare alla sua reazione, diventata virale, al suo primo incontro con il suo eroe, il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.
Lo streamer ha inoltre pubblicato una canzone dedicata al mondiale di calcio in Qatar (“World Cup”) che ha raggiunto e superato i 60 milioni di stream su Spotify. Non possiamo certo negare che si tratti di un personaggio originale e capace di trovarsi sempre al centro dell’attenzione: l’ultimo errore commesso, però, potrebbe costargli caro.