One Piece ha da poco rivelato la nuova forma di Luffy, il Gear 5 anche all’interno dell’anime, alimentando maggiormente la voglia del pubblico di esplorare e vivere pienamente tale trasformazione. Tra fan-art e clip fan-made, tramite Comic Book peschiamo un video molto interessante in live action, che propone una versione dello scontro tra Kaido e Luffy in versione “real”.
Su TikTok, l’utente Jams0 sta macinando milioni di visualizzazioni con il suo epico fan-film, dove in maniera ottimale è riuscito a trasportare la nuova forma del protagonista di One Piece nel mondo reale, grazie a una tecnica interessante e sicuramente di qualità. L’artista dei VFX ha combinato riprese live-action con un editing singolare e mastodontico per dare vita al Gear 5: non serve dire che il risultato è straordinario.
Da come potete vedere in calce l’artista mette al centro del video il combattimento tra Kaido e Luffy, dove quest’ultimo viene anche mostrato con un fulmine in mano, citando la già iconica mossa di Cappello di Paglia non ancora vista all’interno dell’anime. Come accennato gli effetti speciali e il montaggio dinamico ed esperto hanno dato vita a una clip davvero estasiante e non dubitiamo della presenza di atri video del genere in futuro sul profilo TikTok di Jams0.
La clip non mostra solamente il Gear 5, ma vediamo anche Zoro alle prese con Kaido, mentre Luffy mostra gli altri stadi del suo Gear. Oltre il combattimento con lo Yonko l’utente mette in risalto anche altri scontri, come quello contro Rob Lucci ad esempio, oggi ancora iconico e amato da tutta la community di One Piece.
[VIDEO] One Piece: il Gear 5 prende vita in questo epico fan-film in live action
Da come avete visto nel video compare anche Shanks seguito da Barbabianca, uno dei pirati più forti del mondo di One Piece. Come se non bastasse il video mostra anche Ace, fratello di Luffy, per poi chiudere tutto con la presenza di Mihawk, il celebre spadaccino al momento nemico acerrimo di Zoro. Un video meraviglioso che esalta questa nuova forma di Luffy, al momento in trend in ogni dove. Lo scontro con Kaido impazza e l’hype è ancora alle stelle per le prossime puntate dell’anime.