Jennifer Lawrence non è solita a nascondere la sua vita privata e quindi di recente ha discusso della sua relazione durata qualche mese con il regista Darren Aronofsky. I due si sono conosciuti sul set di “Mother!”, dove l’attrice condivideva il ruolo di protagonista con Javier Bardem. La Lawrence è sempre stata una “diva” e questo lo carpiamo ogni volta che condivide questi dettagli.
Stando alla fonte Fandomwire il rapporto tra i due non è iniziato nel migliore dei modi e come se non bastasse il regista faceva finta di niente all’inizio, mascherando anche il palese feeling tra loro. L’aneddoto è stato condiviso dalla stessa attrice all’interno di un podcast:
“Piombò sul set e subito introdusse il mio personaggio [parlando di Mother!]. La cosa durò circa 1 ora e mezza e subito fui attratta da lui: “è sexy” pensai. Ricordo che avevo in braccio il mio cane e appena chiusi la porta del mio camerino dissi tali parole vicino ad esso: “Pippy, questa si chiama tensione sessuale”. Ha fatto il prezioso per nove mesi, forse anche di più, e la cosa mi stava pian piano uccidendo.”
Jennifer Lawrence sul forte “feeling” con Darren Aronofsky: “Ha fatto il prezioso per 9 mesi”
Questo è un piccolo aneddoto su come fu inizialmente per i due, conosciuti come accennato in una delle pellicole di Aronofsky. L’evento non è molto lontano da quanto succede da noi, all’interno del “mondo normale” per così dire, confermando ancora una volta di come a Hollywood non si è tanto distanti quando si parla di rapporti amorosi, come successo anche con la questione Lopez/Affleck.
Darren Aronofsky è sempre stato un regista molto controverso, anche se i suoi lungometraggi hanno avuto un ottimo successo di pubblico e critica. L’ultima fatica del regista è stata “The Whale”, segnando il grande ritorno di Brendan Fraser nel mondo del cinema, vincendo allo stesso tempo un Oscar come Miglior Attore Protagonista. Questo piccolo aneddoto con al centro Jennifer Lawrence è sicuramente interessante anche se alla fine non è nuova, come accennato, a Gossip del genere. Voi cosa ne pensate di lei come attrice e lui come regista?