Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece, ecco la scena più sorprendente dell’episodio 1072

Tutti i fan di One Piece sono in visibilio per i nuovi episodi dell’anime, incentrati sullo scontro finale tra Kaido e Luffy. Quest’ultimo ha recentemente sbloccato un nuovo potenziamento, il Gear 5, ispirato ai cartoni della Golden Age dell’animazione americana come Looney Tunes e Tom & Jerry. L’episodio del debutto di questo power up ha avuto una massiccia campagna marketing da parte di Toei, con la quale ha attirato l’attenzione anche di chi non seguiva l’opera da tempo.

Nell’episodio 1072, “Un potere assurdo! Il Gear Fifth dà spettacolo!“, Luffy ha mostrato altri aspetti di questo suo nuovo potere, che sta ancora imparando ad utilizzare. Anche il suo avversario Kaido non riesce a comprenderlo, ma sta comunque apprezzando la lotta che stanno avendo. L’anime riesce a rendere bene il fatto che anche il mondo attorno a Luffy stia prendendo sempre più l’atmosfera cartoonesca.

La cosa diventa più percettibile nella scena in cui Kaido colpisce Luffy con la sua tecnica Ragnaraku, un attacco che in precedenza l’aveva quasi ucciso. Il colpo manda la testa di Luffy contro il tetto della Cupola Teschio, che distrugge nell’impatto.

Una reazione cartoonesca nell’ultimo episodio di One Piece

Nella scena, il pirata reagisce al dolore urlando e facendo un’altra faccia cartoonesca con tanto di occhi fuori dalle orbite, mostrandosi davanti anche ai suoi alleati dentro la cupola, tra cui i suoi compagni di ciurma, Nami e Chopper, e Tama, Eustass Kid e Trafalgar Law. Questi hanno visto per la prima volta questa nuova forma dell’amico, e hanno reagito in maniera shockata. A causa dell’inaspettata influenza del potere di Luffy, il tutto diventa molto più divertente, perché gli fa uscire gli occhi dalle orbite anche a loro non appena esclamano “No!“.

Lo scontro tra Luffy e Kaido continuerà anche nei prossimi episodi di One Piece, e dovrebbe terminare nell’episodio 1075, che sarà trasmesso il prossimo 10 settembre. Dopo l’episodio di questa settimana ci sarà una breve pausa, durante la quale sarà trasmesso un altro episodio riassuntivo di quest’arco narrativo.

1814e424 1e9f 4ea2 820d 902b507bf45c 3

Leggi anche One Piece, Boa Hancock e Ulti in un originale cosplay di coppia vicino all’acqua.

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi