Dr Commodore
LIVE

Sacha Baron Cohen torna nei panni di Ali G: annunciato un nuovo progetto

A quanto pare Sacha Baron Cohen starebbe per tornare nei panni del suo iconico personaggio “Ali G”, stando alle ultime riportate dalla fonte Variety. L’iconica figura tornerà con un nuovo progetto, ma non sarà un film o una serie TV. Infatti basandoci sempre sulla fonte Ali G ha in progetto di solcare i palchi della stand-up comedy insieme al suo volto principale Sacha Baron Cohen; l’iconico attore famoso anche per “Borat” starebbe lavorando a un tour di spettacoli comici dove il suo rapper farà qualche comparsa tra uno sketch e l’altro: nulla riguardante il piccolo o il grande schermo purtroppo.

Questo è tutto quello che sappiamo al momento, anche se nel corso dei prossimi mesi riceveremo senza dubbio altre news colme di dettagli. Il film del 2002 diretto da Mark Mylody non avrà un sequel, così come successo con Borat appunto, altra figura iconica scritta, ideata e interpretata da Cohen. Diventato un personaggio cult l’attore nel corso degli ultimi 20 anni è sempre riuscito a mostrare al mondo dei personaggi sfaccettati e divertenti, capaci di mostrare spesso e volentieri anche una forte critica verso la società del nostro tempo.

Baron ha avuto la fortuna di portare avanti se ben ricordate, 3 stagioni dell’“Ali G” show”, successivamente al successo di pubblico e critica riguardante il suo personaggio. Molto probabilmente non ci saranno, almeno in questo periodo storico, altri progetti per le figure portate al suo pubblico nel corso di questi anni da Sacha, visto e considerato il progetto stand-up comedy al quale Baron sta dedicando corpo e anima.

Sacha Baron Cohen torna nei panni di Ali G: annunciato un nuovo progetto
Sacha Baron Cohen torna nei panni di Ali G: annunciato un nuovo progetto

Sacha Baron Cohen torna nei panni di Ali G: annunciato un nuovo progetto

Ali G celebra il suo 25° anniversario quest’anno con Baron Cohen che è apparso per la prima volta come Ali G nel 1998 in una serie di sketch intitolata “The 11 O’Clock Show”, che è stata trasmessa sulla rete britannica Channel 4. Le sue scenette, che vedevano Ali G condurre interviste assurde con personaggi pubblici tra cui politici e giudici, ha visto rapidamente il comico soprannominato la “voce della giovinezza”(“voice of youth) e il personaggio è diventato un successo strepitoso e oggi siamo qui ancora a parlarne.

Sasha Baron Cohen, Borat 2

Fonte Variety

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi