Dr Commodore
LIVE

Overwatch 2: John Cena interrompe la live di Seagull con il suo messaggio per la nuova stagione

Dopo quasi quattro anni di sviluppo, finalmente Overwatch 2 ha implementato il famoso PvE, proponendolo sotto forma di missioni storia da dover acquistare tramite l’apposito pacchetto per poterle giocare. A prescindere dalla ripetibilità dei contenuti, c’è comunque curiosità nel provare quello che gli sviluppatori Blizzard hanno realizzato, con numerosi giocatori che hanno subito risposto alla chiamata dell’evento Invasione.

Per questo motivo, il numero di spettatori sulla piattaforma live di Twitch ha visto un notevole aumento, con tanti degli ormai veterani del gioco che stanno portando tali missioni come contenuto sui loro canali, mostrando come si completano da una prospettiva di un giocatore professionista di Overwatch 2.

Tra questi, uno dei più famosi è indubbiamente Seagull, ex giocatore professionista il quale, tra alti e bassi, è sempre rimasto molto affezionato al gioco e tuttora continua a portarlo sul proprio canale. Ma durante un’intensa battaglia contro gli Omnic del Null Sector, la sua stream è stata improvvisamente e inaspettatamente “hackerata” da una figura nota tra quelle alleate per questo evento.

Overwatch 2 John Cena Enigma

John Cena invita tutti ad unirsi alla battaglia

Come molti sapranno, John Cena ha partecipato attivamente alla campagna pubblicitaria della Stagione 6 di Overwatch 2, interpretando il ruolo di Enigma, un agente delle forze segrete che invita tutti i giocatori ad unirsi alla feroce battaglia contro gli Omnic, difendendo Toronto, Gothenburg e Rio, le località protagoniste delle tre missioni storia, con la promessa, per coloro che condivideranno i momenti più eroici sui social, di una rappresentazione artistica realizzata da un membro del team di Overwatch.

Ma proprio durante una live durante la quale Seagull era impegnato ad affrontare le forze nemiche in gioco, improvvisamente gli spettatori hanno visto la diretta streaming essere sostituita con il messaggio promozionale con protagonista John Cena. Lo stesso streamer è rimasto sorpreso dalla sua apparizione “outta nowhere“, rimproverandolo sul fatto che stavano attaccando il capo dei nemici e il suo messaggio stava bloccando la visione. Il momento è stato opportunamente trasformato in una clip e condiviso a tutti.

Il tutto si è risolto con una sonora risata da parte dello streamer, incredulo del tempismo con cui questa pubblicità è apparsa agli spettatori, i quali hanno ironizzato sulla vicenda scrivendo “Non puoi vedere Cena… e il gameplay”. In quei 30 secondi cruciali, si è perso un pezzo del combattimento, ma sarà premura di Seagull mostrarlo nuovamente, d’altronde non ci si aspetta che completi il contenuto una singola volta, ora che finalmente è disponibile per essere giocato.

Overwatch 2 PvE

Leggi anche: OVERWATCH 2: TUTTE LE ABILITÀ DEL NUOVO EROE ILLARI

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi