Mai recarsi all’aeroporto in cosplay, specialmente se quest’ultimo è di un personaggio che ha molte parti del corpo scoperte. Questa è la lezione che ha imparato Kine-chan, una modella ventunenne di OnlyFans, che è stata bandita da un aeroporto brasiliano per essersi presentata in cosplay di Rebecca dalla serie anime Cyberpunk Edgerunners.
La ragazza ha raccontato l’accaduto sul suo profilo Instagram. Lei doveva recarsi a un evento di cosplay, ma era in ritardo. Così ha deciso di prepararsi e mettersi il costume prima di recarsi all’aeroporto Navigantes, in modo da evitare di perdere tempo una volta atterrata e recarsi all’evento direttamente. Purtroppo per lei, una volta arrivata all’aeroporto i dipendenti l’hanno fermata. Kine-chan ha spiegato la sua situazione ai dipendenti del’aeroporto, ma nonostante questo gli è stato intimato di tornare a casa e cambiarsi in quanto vestita in modo “inappropriato“.
Il costume della ragazza era costituito semplicemente da un bikini nero che copriva giusto le sue parti intime e da una felpa neanche non aveva sempre addosso. Nelle foto postate dalla ragazza su Instagram si vede la ragazza parlare dei suoi dubbi con i dipendenti dell’aeroporto, e poi andare via.
Chi è Rebecca e che serie è Cyberpunk Edgerunners
Rebecca è uno personaggi secondari di Cyberpunk Edgerunners, la serie anime prequel del videogioco Cyberpunk 2077, sviluppato dalla CD Project Red. Il personaggio (doppiato in originale da Tomoyo Kurosawa e in italiano da Giada Sabellico) è un membro del gruppo di Maine e una edgerunner, una mercenaria con miglioramenti cibernetici che opera nel mercato nero.
La serie anime è composta da 10 episodi ed è disponibile su Netflix. i tratta di un’opera stand alone, e non avrà una seconda stagione. Sin dalla sua uscita ha ricevuto diversi elogi da parte del pubblico e della critica, e ha vinto anche alcuni premi, come l’Anime of the Year alla scorsa edizione dei Crunchyroll Awards-
Cyberpunk Edgerunners è ambientato un anno prima degli eventi di Cyberpunk 2077 e racconta la storia di David, un giovane che decide di diventare un edgerunner dopo una serie di eventi