L’autore di Bleach Tite Kubo realizza sempre un disegno in occasione dei nuovi episodi di Bleach: Thousand-Year Blood War, i quali escono ogni sabato. Qualche settimana fa abbiamo osservato per bene un’illustrazione di Rangiku realizzata dal mangaka, disegnata con loutfit in cui appare nella seconda opening dell’anime mentre è intenta a guardarsi allo specchio.
Questa settimana il mangaka ha realizzato invece un’illustrazione dedicata a Mask de Masculine in occasione del diciottesimo episodio dell’anime, intitolato “Furore a Brodo Ring“. Nell’episodio, Kensei Muguruma si è unito alla battaglia contro gli Sternritter, e si è trovato proprio ad affrontare il Quincy wrestler.
Quando Muguruma arriva sul campo di battaglia, nota che Masculine ha già sconfitto tre shinigami, Shuhei Hisagi, Ikkaku Madarame e Yumichika Ayasegawa. L’avversario si rivela però debole, finché non riceve il sostegno dal suo fan James.
L’illustrazione di Kubo per il diciottesimo episodio di Bleach: Thousand-Year Blood War
L’illustrazione di Kubo mostra Masculine assieme a James mentre sono ammollo in una piscina contraddistinta da acqua colorata di tonalità di verde (verde acqua e verde scuro). Il wrestler ha addosso una camicia rossa con un pattern floreale, una collana d’oro, degli occhialini e la sua maschera. Il suo sguardo punta verso il cielo, così come le sue dita indici, mentre fischia. Per tenersi a galla usa un donut gonfiabile giallo.
James è ritratto poco sotto di lui, e lo vediamo intento a imitare il suo idolo. A differenza di Masculine, il Quincy di piccole dimensioni indossa un costume da bagno a righe rosse e gialle e una cuffia da piscina gialla, oltre ai suoi occhiali.
Come successo in precedenza, i fan hanno fatto i loro complimenti al disegno di Kubo, anche se bisogna fare attenzione ad alcuni messaggi che hanno spoilerato la sorte dei due personaggi nell’episodio.
Il secondo cour di Bleach: Thousand-Year Blood War è iniziato lo scorso 8 luglio, e terminerà a settembre con il ventiseiesimo episodio. La serie avrà altri due cour, i quali debutteranno prossimamente (il debutto del terzo verò probabilmente rivelato alla fine di questo).