Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, il doppiatore di Sukuna preannuncia l’arco di Shibuya

Tra pochissime settimane la seconda stagione di Jujutsu Kaisen inizierà a raccontare gli eventi dell’arco narrativo dell’incidente di Shibuya, uno dei più apprezzati del manga di Gege Akutami. Gli eventi dell’arco narrativo occuperanno tutti i restanti 18 episodi della stagione, e il primo episodio dell’arco sarà un episodio di respiro.

Il sesto episodio della stagione adatterà infatti il sessantaquattresimo capitolo del manga, che vede Nobara e Megumi incontrare una vecchia conoscenza di Yuji che ha una cotta per lui. Al momento è comunque difficile sapere se l’episodio tratterà soltanto di quel capitolo o se avrà al suo interno anche qualche altra scena.

L’account Twitter dell’anime ha iniziato ad anticipare Shibuya rivelando già la nuova opening, “Specialz“, che sarà eseguita dai KING GNU. Il video teaser della canzone è stato postato giovedì dopo la fine della trasmissione del quinto episodio dell’anime, “Talento Sprecato“, ed è stato condiviso da moltissime persone. Tra queste c’è anche Junichi Suwabe, doppiatore di Ryomen Sukuna, che ha reagito al video con il commento “Bene, finalmente“.

https://twitter.com/king_jin_woo/status/1687336100422184965?t=x5UH8ZKNlhf-dKgHfQBbzQ&s=19

Sukuna a Shibuya

Il Re delle Maledizioni ovviamente tornerà nel nuovo arco narrativo di Jujutsu Kaisen, e sembra avrà pure un ruolo abbastanza importante. Alcuni fan hanno interpretato il suo messaggio come anticipazione di quello che vedremo nei prossimi episodi, come se sapesse che sta per dare agli spettatori diversi traumi.

Alcuni utenti hanno iniziato a postare spoiler del manga che riguardano tutti azioni che commetterà Sukuna contro i nemici dell’Istituto delle Arti Occulte e non solo. In fondo Sukuna non è così dalla parte di Yuji e compagnia, e anzi ha degli scopi personali.

jujutsu kaisen ryomen sukuna massima potenza cosplay taryn v3 503842 1280x720 1

Shōta Goshozono dirige la seconda stagione dell’anime presso lo studio MappaHiroshi Seko scrive la sceneggiatura, Sayaka Koiso Tadashi Hiramatsu curano il design dei personaggi e Yoshimasa Terui  compone la colonna sonora. Tatsuya Kitani ha eseguito la prima opening “Ao no Sumika/Where Our Blue Is“, mentre Soushi Sakiyama ha eseguito la prima l’ending “Akari“. Ancora non si sa quale sarà l’ending dell’arco di Shibuya.

Leggi anche [VIDEO] Jujutsu Kaisen, cambia l’opening per l’arco di Shibuya: ecco una piccola anteprima.

Fonte: Profili Twitter di Myamura e di Junichi Suwabe.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi