Manca ormai sempre meno al debutto dell’adattamento Live Action di One Piece su Netflix e, mentre i fan contano i giorni che mancano al suo arrivo, i canali ufficiali stanno diffondendo sempre più informazioni, foto promozionali e brevi video per aumentare ancora di più le aspettative dei fan nei confronti di quello che si preannuncia un evento storico. Non sappiamo se tali aspettative saranno soddisfatte o se, come nel caso del recente adattamento di Cowboy Bebop, ci si ritroverà con un’altra cocente delusione, tuttavia le reazioni ai primi trailer sono state piuttosto positive.
Meno di un mese fa c’è stato svelato l’aspetto di numerosi personaggi che incontreremo nel corso delle otto puntate che comporranno la serie, tra cui Monkey D. Garp, Mihawk, Arlong, Gol D. Roger, Kobi, Buggy, Morgan, Alvida e soprattutto l’attesissimo Shanks Il Rosso, da sempre uno dei personaggi più apprezzati ma anche più misteriosi dell’universo di One Piece.
Shanks, in particolare, aveva attirato numerose polemiche da parte di fan non del tutto soddisfatti dal suo aspetto: c’è chi considera l’autore come troppo giovane per il ruolo e chi, per uno strano e ironico scherzo, troppo vecchio considerando la sua età nelle prime scene dell’opera. Molti di questi, però, adesso dovranno sicuramente ricredersi.
Netflix ha recentemente rilasciato diverse nuove foto del live action e tra queste ne possiamo trovare una che raffigura uno Shanks decisamente più giovane, stavolta senza il tipico cappotto nero ma con indosso un familiare cappello di paglia, indizio che molto probabilmente tale foto potrebbe provenire proprio dalla famosissima scena di apertura di One Piece: a confermarlo, ovviamente, il fatto che il pirata possiede ancora entrambe le braccia. Ben visibile è anche la celebre cicatrice sul volto del Rosso.
Le aspettative ormai sono alle stelle e speriamo che vengano pienamente soddisfatte: ormai manca solo qualche settimana e potremo finalmente imbarcarci in questa nuova avventura coi personaggi creati da Eichiiro Oda, che si preannuncia essere fedele rispetto al manga originale e soprattutto realizzata da appassionati, per appassionati.
Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: IL GOMU GOMU NO MI, LA GOING MERRY E TANTO ALTRO NELLE NUOVE FOTO
Fonte: Reddit