A quanto pare Limejuice è stato avvistato sul set del live action di One Piece, alimentando maggiormente l’hype del pubblico in merito. La foto è stata pubblicata sul profilo Twitter di @newworldartur, come ben sapete uno dei più conosciuti per quanto riguarda il fanchise di One Piece, specializzato nella diffusione di leak, foto esclusive e via discorrendo. Dopo la comparsa di una nuova foto dedicata a Shanks ecco che arriva anche quella con al centro Limejuice, un ufficiale della ciurma del Rosso, il mentore di Luffy.
Essendo un ufficiale è sicuramente uno dei membri più potenti dei pirati di Shanks, anche se alla fine nessuno può considerarsi debole all’interna di essa. Anche se nella foto pubblicata non abbiamo occasione di vedere la figura dell’attore al completo, le “vibes” sembrano davvero positive e da come vedete in calce è stata anche mostrata una foto dell’anime che mette a confronto nel migliore dei modi il tutto.
One Piece – Netflix: Limejuice avvistato sul set del live action
Nella foto dal set Netflix vediamo Limejuice di profilo con le mani alzate verso la testa, e anche se la faccia è coperta riusciamo a vedere la sua iconica bandana e anche i guanti bianchi leggendari che fin dalla prima apparizione il personaggio indossa, oltre questo possiamo notare le maniche tirate in su che scoprono gli avambracci temibile pirata. Anche qui possiamo avere una certa conferma per quanto riguarda il cast, giorno dopo giorno sempre più credibile e simile ai personaggi della storia originale.
Shanks e la sua ciurma avranno un ruolo importante anche all’interno della Saga Finale, anche se Oda non ha ancora lasciato indizi al riguardo. Limejuice compone insieme al suo capitano e tutti gli altri compagni, una delle ciurme più potenti e pericolose di tutto il mondo di One Piece, dove al suo interno sono presenti dei membri dove il potenziale non è ancora stato svelato.
L’attesa ormai è alle stelle e ovviamente il pubblico non vede l’ora di visionare tutti e gli 8 episodi che compongono la prima stagione, che andrà ad adattare i primi 100 capitoli del manga, abbracciando così tutta la saga dell’East Blue. Cosa ne pensate di Limejuice?
Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: IL GOMU GOMU NO MI, LA GOING MERRY E TANTO ALTRO NELLE NUOVE FOTO