Quando si pensa ai personaggi femminili di One Piece la mente di quasi tutti gli appassionati vola inevitabilmente verso Nami: prima donna realmente d’impatto all’interno del manga nonché prima Mugiwara di sesso femminile, la navigatrice ha subito conquistato un posto nel cuore di tutti i fan dell’opera di Eichiiro Oda e molto probabilmente non lo lascerà mai più, anche se crescendo i gusti di molti di noi sono cambiati.
Anche Nami, del resto, è cambiata molto col tempo, e uno spettacolare cosplay dell’artista cos_nonoka ci tiene a ricordarci dove e come il viaggio della ragazza è partito: a quel tempo Nami non era niente di più di una semplice ragazza in cerca di guadagni ed avventure, dai capelli corti e dall’aria un po’ da maschiaccio.
A seguire trovate il fedelissimo cosplay di Nami che, ne siamo sicuri, non potrà non rubarvi un sorriso tra nostalgia e commozione per i vecchi tempi ormai terminati, ma mai dimenticati da nessun fan di One Piece.
Altri cosplay a tema One Piece
Vista la popolarità di One Piece non è certo una sorpresa per nessuno se i suoi personaggi ricevano inevitabilmente decine e decine di tributo praticamente ogni giorno. Tra i vari social network il numero di fanart è incalcolabile, così come i cosplay basati sui personaggi creati da Eichiiro Oda. Per una ragione o per un’altra, poi, i personaggi femminili sono quelli che più spesso si ritrovano protagonisti dei cosplay più realistici realizzati dagli appassionati: tra la bravura dell’autore nel creare un aspetto unico e accattivante per ciascuno dei loro, sino all’iconico modo di caratterizzarli, i motivi sono molteplici.
Qui, giusto per citarne qualcuno nel dettaglio, potete ammirare un fedelissimo cosplay di Nico Robin in kimono, mentre un altro cosplay decisamente più eccentrico ci mostra Nami vestita da kunoichi. Se invece volete ammirare un cosplay ispirato a uno dei personaggi maschili più amati e popolari di One Piece, del quale ancora oggi tutti sentono la mancanza, qui ve ne proponiamo uno a dir poco spettacolare basato su Ace.