Lo scorso 25 marzo l’attore Jonathan Majors è stato arrestato con le accuse di strangolamento e abusi sessuali da parte della sua ex compagne Grace Jabbari. L’attore ha sempre professato la sua innocenza, e qualche tempo dopo le accuse della ex sono state pure dismesse. Purtroppo per lui sono saltate fuori nuove accuse mosse da altre ragazze che hanno lavorato con lui sui set dei film e non solo.
A causa della vicenda, Majors è stato scaricato dalla sua agenzia di mangament e dal suo ufficio stampa, e ha perso anche ruoli in diversi film e altri impegni lavorativi. Gli è rimasto ancora il ruolo di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe, anche se i Marvel Studios starebbero già valutando altri attori per il ruolo nel caso le cose non andassero dal verso giusto per l’attore.
Oggi si sarebbe dovuta tenere uno dei processi legati alla vicenda, ma il tribunale ha deciso di rinviarlo per poter raccogliere ulteriori prove. Il processo si terrà quindi il 6 settembre, e se l’attore dovesse essere dichiarato colpevole, potrebbe dover scontare la pena di un anno di reclusione. La cosa ironica è che il processo si terrà proprio un mese prima del debutto della seconda stagione di Loki su Disney+, dove il Kang di Majors avrebbe un ruolo molto importante (lo si può infatti già vedere anche nel trailer).
I film con Jonathan Majors usciti nel 2023
Quest’anno sono tre i film con Majora al’interno del cast: Magazine Dream, Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. In quest’ultimo sappiamo già che ha interpretato una variante di Kang, mentre in Magazine Dreams e Creed III ha interpretato rispettivamente Killian Maddox (un bodybuilder alla ricerca di connessioni umane) e Damian Anderson (amico d’infanzia e nuovo rivale del protagonista Adonis Creed).
Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono usciti lo scorso marzo, mentre Magazine Dreams debutterà nelle sale il prossimo dicembre distribuito da Searchlight Pictures. Sicuramente il marketing del film ne risentirà se l’attore venisse dichiarato colpevole, ammesso che non si decida di nonb farlo proprio uscire.
Leggi anche Jonathan Majors, la posizione si complica: nuove testimoni si fanno avanti a poco tempo dalla prossima udienza.
Fonte: Movieplayer.