Con l’arrivo della nuova live andata in onda, oggi, sul canale ufficiale Twitch di Genshin Impact, è stata annunciata la nazione di hydro, Fontaine, e tutto quello che ad essa è legato. Come abbiamo trattato nel nostro articolo dedicato, ci saranno decine di nuove meccaniche e tanti personaggi nuovi che conosceremo durante la nostra avventura.
A questo proposito Hoyoverse ha organizzato, nei giorni successivi al rilascio della versione 4.0, una mostra d’arte che celebrerà la versione e l’uscita della quinta nazione. Grazie alle oltre sessanta bozze, i partecipanti potranno conoscere la filosofia e i processi dello sviluppo di natura, paesaggi, culture, architettura, esseri viventi, personaggi e qualsiasi altro aspetto di Fontaine da dietro le quinte.
In questa mostra potremo trovare più di trenta disegni concettuali che illustreranno ulteriormente i modi in cui gli artisti combinano acqua, ingranaggi e automi con uno stile barocco per quanto riguarda gli edifici, oltre all’ispirazione fornita dalla natura e dalle montagne europee e i vari tentativi dietro la creazione della parte subacquea della regione.
Genshin Impact: date e luoghi dell’evento
La popolarità di Genshin Impact è dovuta per gran parte anche alla sua community dinamica e creativa, motivo per cui questa mostra d’arte metterà a disposizione con grande orgoglio le opere e fan art di oltre quaranta artisti e creatori di contenuti. Tra i più famosi, troviamo l’artista Solène Debiès, l’artista di sumie Yu-Ki Nishimoto, l’artista Yuzhi Zhou e il pittore contemporaneo Maxence Ma.
La mostra d’arte si chiamerà “Avventure senza fine a Teyvat – capitolo di Fontaine“, verrà inaugurata a New York, Parigi, Taipei e Tokyo, e sarà aperta ai partecipanti di tutte le età. L’ingresso è gratuito, ma è consigliato effettuare la prenotazione online attraverso questo link. Maggiori informazioni verranno rivelate successivamente.
- Dal 19 al 27 agosto presso la Galarie Joseph Saint Merri, 5 Rue Saint-Merri, 75004 Parigi.
- Dal 19 al 27 agosto presso i Moonlight Studios, 330 Hudson Street, New York, NY 10013.
- Dal 19 al 27 agosto presso il No. 133, Guangfu S Rd, Xinyi District, Taipei City.
- Dal 19 al 27 agosto presso il 1-chōme-11-6 Jingūmae, Shibuya City, Tokyo 150-0001.