Nella notte tra il 31 luglio e il 1 agosto i media americani hanno dato la triste notizia della morte di Angus Cloud: l’attore era noto per il ruolo di Fezco O’Neil in Euphoria ed era uno dei personaggio e interpreti più amati della serie HBO.
Addio, Fezco
Il giovanissimo attore aveva 25 anni ed è morto ieri a Oakland. Non sono ancora chiare le circostanze della morte di Angus Cloud: secondo TMZ, la causa potrebbe essere stata una “overdose”. Di origini irlandesi, l’attore americano aveva perso da pochi giorni il padre e stava attraversando un momento di forte difficoltà per il lutto.
La famiglia della star di Euphoria ha rilasciato un comunicato per la perdita di Angus, pubblicato dai media americani
È con il cuore più affranto che oggi dobbiamo dire addio a un incredibile persona. Come un’artista, un amico, un fratello e un figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in così tanti modi. La scorsa settimana ha sepolto suo padre ed ha lottato con questa perdita. L’unico conforto è sapere che Angus adesso si è riunito con suo padre, che è stato il suo migliore amico. Angus era aperto a proposito della sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa posa essere un promemoria per altri per ricordare che non sono soli e che non devono combattere questo nel proprio silenzio.
La dichiarazione si conclude ricordanto il grande valore di Angus: la famiglia spera che il mondo lo ricorderà per il suo “humor”, la sua “risata” e per il suo amore per gli altri. Il mondo dello spettacolo si è già mosso per ricordare Angus: HBO per prima, che l’ha voluto ricordare per il suo “talento” e per essere stato parte della famiglia di Euphoria.
We are incredibly saddened to learn of the passing of Angus Cloud. He was immensely talented and a beloved part of the HBO and Euphoria family. We extend our deepest condolences to his friends and family during this difficult time. pic.twitter.com/G92zRWkbfH
— HBO (@HBO) July 31, 2023
Non possiamo che stringerci anche noi intorno alla famiglia di Angus Cloud. Lo ricorderemo sempre per la sua interpretrazione di Fezco in Euphoria per la sua simpatia: proprio come vorrebbero i suoi cari. Ciao Angus.