Il capitolo 1089 di One Piece è in arrivo, e i leaker si sono già messi in moto per fornire ai lettori più impazienti della serie i primi spoiler. Siamo in un momento particolarmente ricco all’interno del manga di Eiichiro Oda, in cui diversi personaggi importanti stanno compiendo delle mosse piuttosto incisive per la loro storia.
Da Shanks che oblitera Eustass Kidd impadronendosi dei suoi Ponelgyph, a Barbanera che frena in modo deciso il viaggio Trafalgar D. Law. Inoltre, anche sul fronte della Marina sono diverse le importanti pedine attualmente in movimento, così come per il Governo Mondiale e i suoi Gorosei.
In tutto questo, Oda parlandoci delle varie fazioni prepara il terreno per il terribile incidente che sta per arrivare a Egghead, e di cui finora non sapevamo assolutamente nulla. Sembra però che tutto questo stia per cambiare, e che già da questo capitolo vedremo una “prima mossa”, come l’hanno definita i leaker.
I leaker rilasciano le prime informazioni
Le scorse ore sono state ricche di indizi per il fandom di One Piece, in attesa dell’arrivo del capitolo 1089. D’altronde, sono passati diversi mesi dall’ultima volta che abbiamo visto i Mugiwara, e siamo tutti piuttosto curiosi di sapere cosa diamine stia per accadere sull’isola di Vegapunk. Con i Gorosei e Borsalino in arrivo sull’isola, i Mugiwara e il CP0 alle prese con i Seraphim e con il traditore di Vegapunk, non sappiamo ancora cos’altro deve accadere. Siamo solo consapevoli che sarà terribile.
Vediamo allora cosa ci suggeriscono i primi spoiler rilasciati dai leaker, ma con la consapevolezza che si tratta ancora di informazioni non confermate e che potrebbero essere smentite (o arricchite) nelle prossime ore.
- Nel capitolo vediamo qualcosa di inerente alla scomparsa del Regno di Lulusia.
- C’è un buco gigantesco nel mare, dove prima risiedeva il Regno di Lulusia. Il livello del mare tutto intorno è risalito.
- Ci sono delle grosse notizie sul giornale.
- Sengoku non sarà all’interno del capitolo.
- Grazie a questo capitolo possiamo presumere la posizione dell’isola di God Valley.