Dr Commodore
LIVE

Un cinema indiano ha proiettato Oppenheimer con i sottotitoli di Barbie

Il film di Barbie e quello di Oppenheimer sono arrivati sui grandi schermi di svariati cinema in tutto il mondo, rendendo questo un periodo piuttosto favorevole per decidere di godersi un film in sala. In alcuni paesi, i film sono usciti addirittura nello stesso giorno, portando gli spettatori a guardare i titoli uno dopo l’altro o a essere piuttosto combattuti su quale vedere prima.

Insomma, questo è un periodo piuttosto caldo per il cinema, specialmente grazie a Barbie. Il suo film era molto atteso, e anche in Italia ha ottenuto un successo strabiliante arrivando a ottenere incassi record in poco tempo dalla sua uscita nelle sale. Inoltre, per entrambi i film la critica sembra essere piuttosto concorde e favorevole.

In India, però, l’indecisione e la “competizione” tra i due film ha portato un cinema in particolare a compiere un errore piuttosto peculiare. Infatti, come riportato da diverse testate nazionali e internazionali, pare che in un cinema siano stati posti i sottotitoli di Barbie al film di Oppenheimer, rendendo il nuovo prodotto di Nolan qualcosa di totalmente inaspettato.

barbie oppenheimer

L’India risolve l’indecisione su quale film vedere per primo

La notizia arriva da un utente indiano, che su Twitter ha riportato la testimonianza di un suo conoscente. Quest’ultimo, infatti, andando a vedere il film di Nolan si è trovato davanti a questa situazione a dir poco particolare, in cui i sottotitoli del film di Greta Gerwig erano stati posti sul nuovo lavoro di Nolan. Vista l’assurdità della cosa, la persona in questione ha voluto riportare tutto con tanto di prove fotografiche.

methodetimesprodwebbindf2344ee 1 1

Infatti, nel tweet è possibile effettivamente vedere Cillian Murphy, l’attore che interpreta il padre della bomba atomica Robert J. Oppenheimer, con in forma di sottotitolo un dialogo che recita “Barbie! Siamo così felici di vederti”.

Inutile dire che questa storia ha da subito acquisito grande risonanza sul web, vista la grande ironia della cosa. Qualcuno ha anche scherzato sul fatto che ciò potrebbe voler dire che, da qualche altra parte in un altro cinema, qualcuno ha potuto invece guardare Barbie con i sottotitoli del film di Nolan. C’è dunque una minuscola probabilità che la bambola abbia effettivamente dichiarato di essere diventata la Morte, la distruttrice dei mondi.

F1ozuv9XoAcA f7

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: BARBIE ED EVANGELION S’INCONTRANO IN UN SIMPATICO CROSSOVER

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi