One Piece è sulla bocca di tutti da praticamente anni ormai, e oggi lo è più che mai: l’arco narrativo funale è iniziato appena un anno fa nel manga e sta portando sempre più persone a tentare di mettersi in pari con le uscite per poter seguire passo per passo il finale di questa epocale storia, mentre il live action di ormai prossima uscita è riuscito a stupire tutti per la sua fedeltà all’opera originale, regalandoci emozioni e al tempo stesso tantissime aspettative che speriamo verranno soddisfatte pienamente.
C’è un personaggio tra tutti che, però, ora come ora appare sempre di più al centro delle attenzioni tanto dei fan quanto di Eiichiro Oda stesso: Monkey D. Garp. Gli eventi degli ultimi capitoli lo hanno reso protagonista e in particolare il capitolo 1088 di One Piece ci ha lasciati tutti col fiato sospeso in merito al suo destino. C’è chi crede che ormai il Marine sia definitivamente uscito dalle scene e chi, invece, continua a sperare in un suo possibile ritorno futuro: a questo, purtroppo, solo il tempo potrà dare risposta.
Nel frattempo, è stata recentemente annunciata da Studio TH una spettacolare figure che vede protagonista proprio Garp in tutta la sua forza e potenza, riuscendo a catturare perfettamente non solo il fisico del Marina, temprato dalle avversità della vita in mare, ma anche l’espressione determinata che lo caratterizza. La figure, che potete vedere a seguire, è già preordinabile.
Garp possiede il tipico outfit da Marine e in più una palla di cannone ed è raffigurato pronto allo scontro con qualsiasi avversario gli si pari davanti, quasi a voler richiamare gli ultimi capitoli usciti di One Piece. La base, invece, è estremamente semplice.
La figure è alta ben 28 centimetri ed è in scala 1/8. La data d’uscita è prevista per i primi mesi del 2024, mentre per quanto riguarda il prezzo è disponibile in due variabili: quella da 120 euro e quella da 130, dotata di una giacca della marina in aggiunta.
Leggi anche: ONE PIECE, ODA DESCRIVE L’ASSURDO ALLENAMENTO A CUI SI SONO SOTTOPOSTI MONKEY D. GARP E KUZAN [SPOILER]
Fonte: Twitter