One Piece si è ormai consacrato come una delle storie più importanti degli ultimi decenni. Il manga di Eiichiro Oda ha raggiunto vette e traguardi a dir poco incredibili, e tra gli appassionati delle opere giapponesi non ha certo bisogno di presentazioni. Nonostante ciò, Oda sembra determinato a fare in modo che ancora più gente, nel mondo, possa avvicinarsi a One Piece.
Il progetto di Netflix, a questo proposito, è piuttosto ambizioso. Il live-action dell’opera di Oda è atteso ormai da mesi, e ad agosto potremo finalmente vederlo nel piccolo schermo. In ogni caso proprio oggi, in occasione del One Piece Day, è stato rilasciato il trailer completo della serie.
Abbiamo già avuto modo di dare un primo sguardo al live-action nello scorso, breve trailer, ma stavolta riusciamo a vedere qualcosa in più. C’è moltissima trepidazione e ansia tra i fan sulla qualità di questo adattamento realistico, anche se le parole che Oda ha dedicato in questi mesi all’opera lasciano ben sperare. Qui di seguito trovate il nuovo trailer della serie tanto attesa quanto tanto chiacchierata.
L’attesa per il live-action
Mano a mano che si avvicina la fatidica data dell’uscita del live-action, veniamo a scoprire sempre più informazioni sulla serie e ci si pongono davanti numerose chicche. Ad esempio, più di recente abbiamo scoperto che sono già in programma le figure basate sui personaggi dello show di Netflix.
Sebbene gli eventi dell’adattamento copriranno solo una piccola parte della storia, la speranza è che possa fare così tanto successo da soddisfare i fan e determinare anche la produzione di una seconda stagione. Se ciò accadrà o meno è ancora tutto da vedere, e dobbiamo attendere la reazione del pubblico al live-action per dirlo.
Questo nuovo trailer è sicuramente un inizio che permette di farci una seconda idea di quello che ci aspetta. Il primo trailer aveva lasciato sorpresi numerosi spettatori, ottenendo un mix di opinioni piuttosto contrastanti fra loro. Cosa ne pensate invece del nuovo trailer? Vi siete ricreduti? Siete fiduciosi?
Fonte: 1