Dr Commodore
LIVE

Diablo 4: streamer perde il suo personaggio hardcore mentre parlava bene della season

Spiegone epico finito male. È letteralmente quello che è successo su Diablo 4 ad un famoso streamer e youtuber, Darth Microtransaction, che nell’ultimo periodo si era molto legato al titolo Blizzard e stava portando diversi contenuti a tema. In particolare, lo streamer aveva tirato su un ottimo personaggio nella modalità hardcore.

Per chi non lo sapesse, la modalità hardcore di tutti i Diablo consente al videogiocatore di creare un personaggio che, una volta morto, non può più essere resuscitato, portando dunque alla cancellazione definitiva del personaggio stesso e di tutti i progressi fatti fino a quel momento. Una meccanica che piace moltissimo ai giocatori più navigati e più coraggiosi, che può portare a grandissime soddisfazioni, ma anche a spiacevoli sorprese.

Ed è esattamente quello che è successo a Darth Microtransaction, che aveva postato un video in cui si accingeva a parlare della stagione in corso e di quanto fosse bella e di quanto la apprezzasse fino a quel momento. In particolare, lo youtuber stava parlando del suo necromante e delle abilità ad esso legate.

Diablo 4 dungeon

Diablo 4: il video esilarante dell’accaduto

Nel video originale da cui è tratta la clip che sta girando online, in particolare su reddit, lo youtuber stava mostrando le meccaniche del suo personaggio: un necromante ben livellato con parti di equipaggiamento dorati e leggendari su cui lo streamer aveva speso il suo tempo. In particolare, stava spiegando un’abilità chiamata blood mist, propria della classe del suo personaggio.

Diablo 4 Necromancer

Darth, però, non si è accorto (o forse non pensava che sarebbe successo) che alcuni nemici si erano avvicinati troppo e avevano cominciato a colpirlo ripetutamente. Guardando la vita del suo personaggio rimanere pressoché intatta, lo streamer non aveva badato molto alla situazione e aveva continuato a parlare senza pensarci. Almeno fino a quando un’esplosione ha fatto una quantità di danni spropositata che ha definitivamente ucciso il suo personaggio.

Ho appena perso il mio personaggio hardcore mentre stavo cercando di spiegarvi questa roba.” sono state le parole di Darth Microtransaction, che aveva appena finito di parlare bene della season in corso. “Ho cambiato idea, odio questa season.” Alleghiamo la clip del divertente accaduto.

Bro lost his hardcore character tryint to explain why season 1 is good. LOL
by u/Effective-Mix-6766 in diablo4

LEGGI ANCHE: Cifre da capogiro per Blizzard grazie a Diablo 4

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi