Oppenheimer, Florence Pugh sarà uno dei pilastri centrali del film insieme al protagonista Cillain Murphy. Proprio quest’ultimo durante una delle ultime interviste al riguardo ha elogiato la sua collega, che a quanto pare ha reso alcune scene di sesso davvero potenti e incisive per lo spettatore. L’attrice vestirà i panni dell’amante segreta di Oppenheimer, Jean Tatlock (Florence Pugh). Le parole di Murphy al Sydney Morning Herald:
“Queste scene con Pugh sono state scritte da Nolan deliberatamente per la fruizione totale del film, conoscendo chiaramente i rischi che queste ultime potevano portare, come ad esempio il rated-r. Ma quando le vedrete al cinema capirete anche il perché le scene di sesso dovevano essere inserite, apprendendo a pieno la loro potenza.
Il fatto è che queste ultime non sono gratuite ma anzi, donano un tono al film differente sotto quel frangente e senza manco a dirlo Florence è davvero straordinaria. L’ho adorata in Lady Macbeth e penso sia un’attrice magnifica e altamente talentuosa. Inoltre credo che il suo ruolo in Oppenheimer si davvero devastante”.
Il lungometraggio è già uscito in alcune parti del mondo insieme a Barbie, mentre l’Italia dovrà ancora attendere circa un mese prima di poter visionare il film: la data precisa è il 23 agosto. Oltre il cast e la trama di uno degli eventi più catastrofici della storia dell’umanità, e anche curioso sapere il come Nolan abbia gestito scene di sesso esplicite all’interno del film, visto che come sappiamo sono sempre state assenti nelle pellicole del regista, o meglio se sono presenti non sono così vivamente “accese” come discusso nell’intervista da Cillian Murphy.
Oppenheimer, Florence Pugh sarà al centro di scene di sesso e nudo integrale
Oppenheimer sta ricevendo già dei pareri altamente positivi da parte della critica e da come già sapete la pellicola racconterà la storia originale dietro il progetto Manhattan, con a capo proprio il protagonista del film. Tale progetto ha condotto poi alla creazione della prima Bomba Atomica, sancendo allo stesso tempo anche uno degli eventi più drammatici, cruenti e incisivi della storia dell’umanità. Cosa ne pensate delle prime notizie sul lungometraggio? Diteci anche la vostra in merito.