Dr Commodore
LIVE

Oppenheimer, Florence Pugh sarà al centro di scene di sesso e nudo integrale

Oppenheimer, Florence Pugh sarà uno dei pilastri centrali del film insieme al protagonista Cillain Murphy. Proprio quest’ultimo durante una delle ultime interviste al riguardo ha elogiato la sua collega, che a quanto pare ha reso alcune scene di sesso davvero potenti e incisive per lo spettatore. L’attrice vestirà i panni dell’amante segreta di Oppenheimer, Jean Tatlock (Florence Pugh). Le parole di Murphy al Sydney Morning Herald:

“Queste scene con Pugh sono state scritte da Nolan deliberatamente per la fruizione totale del film, conoscendo chiaramente i rischi che queste ultime potevano portare, come ad esempio il rated-r. Ma quando le vedrete al cinema capirete anche il perché le scene di sesso dovevano essere inserite, apprendendo a pieno la loro potenza.

Il fatto è che queste ultime non sono gratuite ma anzi, donano un tono al film differente sotto quel frangente e senza manco a dirlo Florence è davvero straordinaria. L’ho adorata in Lady Macbeth e penso sia un’attrice magnifica e altamente talentuosa. Inoltre credo che il suo ruolo in Oppenheimer si davvero devastante”.

Oppenheimer, Florence Pugh sarà al centro di scene di sesso e nudo integrale

Il lungometraggio è già uscito in alcune parti del mondo insieme a Barbie, mentre l’Italia dovrà ancora attendere circa un mese prima di poter visionare il film: la data precisa è il 23 agosto. Oltre il cast e la trama di uno degli eventi più catastrofici della storia dell’umanità, e anche curioso sapere il come Nolan abbia gestito scene di sesso esplicite all’interno del film, visto che come sappiamo sono sempre state assenti nelle pellicole del regista, o meglio se sono presenti non sono così vivamente “accese” come discusso nell’intervista da Cillian Murphy.

Oppenheimer, Florence Pugh sarà al centro di scene di sesso e nudo integrale

Oppenheimer, Florence Pugh sarà al centro di scene di sesso e nudo integrale

Oppenheimer sta ricevendo già dei pareri altamente positivi da parte della critica e da come già sapete la pellicola racconterà la storia originale dietro il progetto Manhattan, con a capo proprio il protagonista del film. Tale progetto ha condotto poi alla creazione della prima Bomba Atomica, sancendo allo stesso tempo anche uno degli eventi più drammatici, cruenti e incisivi della storia dell’umanità. Cosa ne pensate delle prime notizie sul lungometraggio? Diteci anche la vostra in merito.

Fonte Cosmopolitan

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi