Dr Commodore
LIVE

One Piece, Alvida e Morgan sono fantastici nelle nuove immagini del live-action Netflix

Il live-action di One Piece era stato annunciato nel 2017 e per diversi anni non avevamo saputo più nulla. Finché nel 2021 Netflix ha mostrato il logo e i primi nomi del cast: da Emily Rudd (Nami) a Inaki Godoy (Monkey D. Luffy), da Taz Skylar (Sanji) fino a Mackenyu (Roronoa Zoro). Tra i primi nomi rivelati ci fu quello di Ilya Isoleris Paulino per il ruolo di Alvida, uno dei primi nemici che incontra Luffy nella sua avventura per il Mare Orientale.

Pochi mesi dopo, in un’altra serie di annunci relativi al cast, la serie ha visto l’arrivo di Langley Kirkwood, che interpreterà il Capitano Morgan. Un altro personaggio che ostacola Luffy nei primissimi volumi del manga, centrale per il suo primo incontro con Roronoa Zoro ed Hermeppo. Sia Alvida che il capitano della Marina li avevamo visti per la prima volta nel trailer di giugno, ma in pochi frame e in maniera non moltissimo chiara.

I due personaggi hanno fatto nuovamente capolino di recente. Nella giornata di ieri sono uscite le foto del numero 34 di “Weekly Shonen Jump”, in uscita in Giappone nel fine settimana. Parliamo di un un numero molto speciale, dove la serie live-action di One Piece è al centro dell’attenzione: a partire dalla copertina con Luffy e Inaki Godoy insieme. Insieme a questa cover, “Shonen Jump” ha pubblicato nuove immagini inedite della serie live-action dove vediamo più chiaramente sia Alvida che Morgan.

15224F66 FFAA 4E04 9FE0 81A23CB1B52D

Nuove immagini del live-action di One Piece

Ieri vi avevamo già mostrato una delle nuove immagini del live-action, che vedeva Inaki Godoy mentre utilizzava il Gom Gom di Monkey D. Luffy. Insieme a quella foto, “Shonen Jump” ne ha mostrate altre, che potete vedere qui sotto. Alcune immagini sono frame presi dal trailer di giugno, come per esempio Shanks di spalle che affronta il Re del mare o Bagy.

Altri scatti invece li vediamo per la prima volta. A destra nelle tre foto in basso il protagonista è Luffy. Nella prima e seconda immagine, Cappello di paglia ci mostra i poteri del suo frutto in azione: dapprima tirandosi la guancia, e poi poco prima di mollare un calcio ai nemici che affronterà a Sheltz Town. A sinistra invece, ecco che fanno capolino Alvida e il capitano Morgan.

La piratessa nella foto imbraccia una spada insieme alla sua ciurma, mentre il capitano della Marina affronta Roronoa Zoro a Shelltz Town. Non sono immagini limpidissime, anche se sono sicuramente più chiare del trailer: ma il giudizio al momento è positivo sulla trasposizione dei due personaggi. In particolare, è impressionante l’altezza del capitano rispetto a Zoro: parliamo di 285 cm contro i 178 cm dello spadaccino (prima del timeskip).

One Piece ciurma 3 1

Il live-action dell’opera di Oda arriverà il prossimo 31 agosto, e l’hype degli appassionati è altissimo. Tra l’altro tra la fine del mese e ad agosto potremmo vedere un secondo trailer, visto che solitamente vicino all’uscita del prodotto viene sempre rilasciato un filmato per promuovere o celebrare il lancio. Non resta che attendere

LEGGI ANCHE: One Piece, il live-action avrà le voci ufficiali dell’anima e sarà super autentico: Mayumi Tanaki dà il cappello a Inaki Godoy

one piece live action cast 1

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi