Dr Commodore
LIVE

The Elder Scrolls Online è il nuovo gioco gratis di Epic Games fino al 27 Luglio 2023

Come al solito l’Epic Games Store non smette mai di sorprendere i videogiocatori, rilasciando titoli di una certa caratura riscattabili gratuitamente per un certo periodo. Stavolta è arrivato il turno di The Elder Scrolls Online, gioco di ruolo multigiocatore online, il quale è riuscito a ritagliarsi un posto importante nel genere durante i suoi anni di attività e grazie ai molteplici premi e riconoscimenti, tra cui quelli di miglior MMORPG, miglior gioco online, miglior espansione, nonché per la direzione artistica e la colonna sonora, anch’esse molto elogiate.

Ben accolto dalla critica, The Elder Scrolls Online, dal 2014 ad oggi non ha mai smesso di aggiornarsi, continuando ad offrire numerose espansioni nel gigantesco universo di Tamriel, lo stesso di altri titoli più conosciuti della serie come Skyrim, Morrowind o Oblivion. L’ultima è stata rilasciata il 20 Giugno 2023 e porta il nome di Necrom, annunciata nel Gennaio dello stesso anno durante l’Xbox & Bethesda Developer Direct e riuscendo a soddisfare un gran numero di giocatori grazie ad alcuni ritorni importanti.

Il titolo è riscattabile gratuitamente sulla sua pagina dell’Epic Games Store, semplicemente procedendo all’acquisto classico, sul quale verrà applicato uno sconto, portando il prezzo a 0 e permettendovi di aggiungere il gioco alla vostra personale libreria. Esso sarà disponibile per il riscatto a partire dal 20 Luglio fino al 27 Luglio 2023 alle 17.00 ore italiane. Qualora dovessero esserci dei problemi, vi consigliamo di attendere qualche ora o anche un paio di giorni per riscattarlo, in quanto solitamente ci sono tante richieste per un gioco gratis di questo tipo.

The Elder Scrolls Online

L’esperienza di The Elder Scrolls Online

La sua natura di MMORPG permette di offrire centinaia di ore di contenuto, in una storia estremamente espansiva e con la possibilità di decidere autonomamente il proprio percorso di gioco, scegliendo quali attività portare avanti e se comportarsi da cavaliere civile creando ed esplorando le vaste lande del mondo di Tamriel, o se comportarsi da bandito, rubando, saccheggiando e assediando gli avamposti.

A disposizione una grossa scelta di armi ed armature, le quali si potranno combinare per uno stile di gioco più adatto ai propri gusti. Ma questa è soltanto una parte delle possibilità offerte da The Elder Scrolls Online, il quale vi metterà davanti una storia intrigante e sempre in continua evoluzione, compresa di numerosissime missioni che vi aiuteranno a progredire e a migliorare il vostro personaggio e la vostra influenza nel mondo di gioco, mentre cercate di recuperare la vostra anima e salvare il mondo dall’Oblivion.

The Elder Scrolls Online Necrom

Che siate in solitaria o che siate in compagnia, The Elder Scrolls Online permette di confrontarsi con altri giocatori della grossa community che vanta di oltre 20 milioni di utenti attivi mensilmente, sfidandoli in entusiasmanti battaglie PvP o di collaborare con loro per portare a termine le numerose sfide. Se siete indecisi su quale titolo online iniziare, questo potrebbe fare al caso vostro, fresco di innovazione grazie al recente aggiornamento Necrom, il quale ha ampliato ancora di più il mondo di gioco e convinto sempre più utenti a provarlo.

the elder scrolls online aggiornamento necrom

Leggi la nostra recensione su The Elder Scrolls Online – Necrom

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi