Come da tradizione, prima di FIFA e ora di EA Sports FC 24, alcuni dei giocatori più amati del passato vengono riproposti anche per la modalità Ultimate Team: non abbiamo solo le mitiche Icone, i giocatori più forti della storia che scendono in campo al fianco dei campioni del presente con le loro carte contraddistinte dal regale color oro, ma anche alcuni giocatori del passato che, pur non diventando Icone, vengono riproposti sotto forma di “Eroi”.
Questi giocatori sono legati in particolar modo a un campionato specifico e proprio questa loro caratteristica li rende ideali per incrementare l’intesa all’interno della nostra squadra dell’Ultimate Team: i FUT Heroes sono nati con FIFA 22 ma, così come le Icone, vengono costantemente aggiunti nuovi membri a questo esclusivo club, e il titolo che sta per arrivare non fa esclusione.
Un leak rivela in anteprima i FUT Heroes di EA Sports FC 24?
Un leak che sta girando in maniera consistente sulle reti di tutto il mondo avrebbe svelato in anteprima quali saranno gli Eroi FUT in arrivo: uno in particolare lo conosciamo molto bene, essendo collegato alla Serie A. Sottolineiamo che, per il momento, non si tratta di un annuncio ufficiale, quindi prendete le informazioni che vi stiamo fornendo con le dovute cautele.
Secondo quanto riportato dall’insider Donk Trading, questi dovrebbero essere gli Heroes aggiunti nel nuovissimo capitolo del gioco calcistico più famoso del mondo:
- Vincent Kompany: (Premier League)
- Tomas Rosicky: (Premier League)
- Dimitar Berbatov: (Premier League)
- Alex Scott: (Premier League)
- Rui Costa: (Serie A)
- Jari Litmanen: (Eredivise)
Il nome di Vincent Kompany è ancora sulla cresta dell’onda grazie alle sue prestazioni da allenatore: l’ex-difensore del Manchester City sta per affrontare per la prima volta la Premier League come tecnico dopo aver condotto il suo Burnley dalla Championship (la “Serie B” inglese) fino alla meritata promozione diretta.
Degno di una menzione è certamente Rui Costa: il portoghese ha giocato per diversi anni in Italia ed è tutt’ora considerato uno dei più grandi giocatori che abbiano indossato la maglia della Fiorentina. Costa, considerato tra i più grandi trequartisti della storia del campionato italiano, è ancora immerso nel mondo del calcio: è infatti il presidente del Benfica, una delle squadre più importanti del Portogallo.