Dopo una dilungata pausa da parte di Eiichiro Oda, e l’arrivo infine di un capitolo decisamente esplosivo di One Piece, adesso possiamo aspettarci una ripresa molto eccitante degli eventi in corso all’interno della storia.
I fatti e le vicissitudini dei vari personaggi protagonisti e secondari continuano a perturbare l’intero mondo narrativo di One Piece, e adesso la vicenda si fa ancora più interessante a causa dello scontro iniziato alcuni capitoli fa da Kuzan e Garp.
I due marine si sono conosciuti ben venti anni fa, e da allora hanno avuto modo di costruire un rapporto allievo-maestro davvero importante per la loro rispettiva storia e personalità. La lotta che si sta consumando sull’isola di Hachinosu, governata dal potente Barbanera, ha iniziato ad avere dei risvolti decisivi che fanno temere per la sorte del leggendario vice ammiraglio della Marina.
Cosa aspettarsi dal capitolo
Nel corso di queste ore come al solito sono giunti anche alcune prime anticipazioni riguardanti il capitolo in arrivo, il 1088, il quale potrebbe proseguire ulteriormente la storia dietro questo epocale ed inaspettato scontro. Il futuro di Garp sembrava essere diventato più incerto dopo la conclusione dello scorso capitolo, e lo stesso valeva per alcuni membri della Marina e della SWORD venuti insieme a lui.
Ecco allora che il leaker più noto nell’ambiente di One Piece ci fornisce un primo indizio su ciò che andremo a doverci aspettare per quanto concerne il capitolo 1088 di One Piece in uscita nei prossimi giorni. Detto ciò, senza indugiare ulteriormente e sprecandoci in altre chiacchiere, andiamo a vedere di che si tratta.
— Sergio (redon) (@Mugiwara_23) July 16, 2023
Sembra chiaro che ci sarà un evento particolarmente scioccante in programma per il prossimo capitolo, e che potrebbe arrivare a far soffrire numerosi fan. Se si tratti della fine di Garp o di un qualche altro marine, questo però ancora non è stato reso noto, e probabilmente lo sarà solo una volta giunti gli spoiler iniziali.
#ONEPIECE1088
— ONE PIECE (ワンピース) Spoilers (@OP_SPOILERS2023) July 16, 2023
🚨HINT
"The ocean is watching…"
By عبدالله|~SAN pic.twitter.com/blUCSbV1tQ
Il secondo indizio è una breve clip che ci ricorda degli eventi di Film Z, dove viene mostrata alla fine la morte di Zephyr. Quel film ebbe una grande importanza nell’introdurre il passato dei marine protagonisti di quest’ultimo capitolo, presentandoci la loro storia e approfondendoli ulteriormente sotto alcuni aspetti.