Bleach è finalmente tornato in questa calda stagione estiva con il secondo cour della nuova stagione della serie, dedicata all’ultimo arco narrativo del manga scritto da Tite Kubo (conosciuto in inglese come Thousand-Year Blood War).
FortunatAmente per i fn, in questi mesi di caldo torrido potranno unire la loro passione per la serie con un fresco momento nei bar, perché negli Stati Uniti sbarcherà il café interamente dedicato all’anime. Viz Media ha annunciato tramite Twitter che l’esperienza di Bleach ha invaso il locale Matte Black Coffee situato all’85000 Sunset Buolevard a Los Angeles, in California.
Il café è tematizzato a tema Bleach da sabato scorso, giorno in cui è uscito il primo episodio di questo secondo cour in simulcast su Disney+. La collaborazione con il locale durerà fino al prossimo 10 agosto e consisterà in un menù esclusivo e nella possibilità di acquistare anche del merchandise della serie. Ci saranno anche dei regali gratuiti per i primi 100 clienti che ordineranno o acquisteranno qualcosa.
Celebrate Ichigo's birthday at Matte Black Coffee for the latest #BLEACH: Thousand-Year Blood War collab!
— VIZ (@VIZMedia) July 15, 2023
🗓️Exclusive menu & merch until 8/10.
📍8500 Sunset Blvd, Los Angeles, CA pic.twitter.com/UgkkhOKMCR
A proposito del secondo cour di Bleach: Thousand-Year Blood War
Il secondo cour di Bleach: Thousand-Year Blood War sarà composto in totale da 13 episodi come il precedente, e secondo alcuni rumour l’ultimo episodio sarà trasmesso in uno slot di un’ora, quindi dovrebbe avere una durata di una quarantina di minuti.
La serie continuerà poi con altri due cour, che debutteranno prossimamente. La serie è edita in tutto il mondo da Viz Media, che la fa trasmettere in streaming su Disney+ e Hulu (solo nei paesi in cui questa piattaforma è disponibile). In Italia la serie arriverà anche in home video grazie a Dynit, che supervisiona pure i lavori di doppiaggio. L’editore emiliano asi era occupato del doppiaggio delle stagioni precedente per Amazon Prime Video.
Le precedenti sedici stagioni della serie sono state trasmesse in Giappone tra il 2004 e il 20212, mentre in Italia sono arrivate tra il 2021 e il 2022, come primo grande recupero di Dynit. Di recente l’editore ha terminato anche il doppiaggio di Gintama.