In One Piece ci sono degli avversari che difficilmente sarebbero stati battuti da Luffy se quest’ultimo non fosse stato in grado di racimolare la determinazione e forza tale da poter in un modo o nell’altro reggersi in piedi e perdurare nei suoi scontri senza mai arrendersi.
La lotta che ha svolto contro Katakuri fu un primo grande esempio della forza che Luffy si trovava ad avere: il figlio di Big Mom è stato un avversario estremamente ostico, e la lotta svoltasi durante l’arco di Whole Cake Island è diventata una delle più iconiche in assoluto.
Detto questo, considerando come Zoro non sia stato presente per l’arco di Whole Cake Island, essendosi diretto insieme a Robin nel paese dei samurai, molti fan si sono domandati come sarebbe andato un ipotetico scontro tra lo spadaccino e Katakuri. In più, un fan in particolare ha deciso di creare delle vere e proprie animazioni, che possano così mostrare in che modo Zoro avrebbe affrontato il bizzarro potere del prezioso figlio della famiglia Charlotte.
La lotta tra Zoro e Katakuri in tre animazioni
L’utente in questione sembra essere un grande fan dello spadaccino, e su Twitter ha inaugurato circa un anno fa il suo percorso verso la creazione di 6 parti animate che mostrano un eccitante scontro tra Zoro e il terzo figlio e generale dei pirati di Big Mom, importante avversario affrontato da Luffy e che ha ottenuto il rispetto di una buona fetta di fan, oltre che dal pirata stesso.
Ecco la parte 1:
Zoro vs Katakuri Part I
— Kiwi (@Kiwi4Grand) August 1, 2022
My Zoro agenda is strong with this one… #ONEPIECE #2danimation #Zoro #ONEPIECE1056 #Katakuri pic.twitter.com/4VhLa7nFWo
La parte due:
How do I improve Ishizuka san 😅 pic.twitter.com/H3YLBchZhp
— Kiwi (@Kiwi4Grand) March 3, 2023
La parte 3:
Zoro vs Katakuri Part III #ONEPIECE1058 #ONEPIECE #Zoro #mihawk #fights #ONEPIECE1059 #Katakuri #Kiwi
— Kiwi (@Kiwi4Grand) August 26, 2022
(references from @Kiecaburn and @ToeiAnimation) pic.twitter.com/VvDom8NOk3
Il modo in cui si è sviluppato lo stile di disegno e l’accuratezza delle scene d’azione dell’artista diventa sempre più evidente man mano che le animazioni vengono pubblicate. Proprio per questa ragione, attenderemo con ansia le restanti ultime tre parti, aspettandoci alla fine uno scontro di proporzioni davvero epiche.