Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen 2, il CEO di Mappa stuzzica i fan su Toji Fushiguro: vedremo “cose mai viste prima”

Giovedì scorso è iniziata la seconda stagione di Jujutsu Kaisen, che ha introdotto fazioni e personaggi che finora non si erano mai visti nella serie, legate indissolubilmente alla società degli stregoni. Nel primo arco di questa nuova stagione vediamo alcune vicende ambientate nel passato, quando degli ancora liceali Satoru Gojo e Suguru Geto hanno affrontato un’importante missione per le sorti della società.

Come si è letto nella sinossi rilasciata da Crunchyroll, sulla loro strada si è posto un avversario non stregone, che altri non è se non che Toji Fushiguro. Il personaggio ha fatto il suo debutto alla fine dello scorso episodio, dove gli è stato assegnato il compito di uccidere il Ventre del Fluido Astrale, ossia la persona destinata a diventare il nuovo corpo ospite di Tengen, lo stregone immortale che a causa della sua immortalità deve resettare il proprio corpo ogni 500 anni per non evolversi e diventare una specie di divinità.

Avevamo già visto l’antagonista in azione anche nei trailer di questa nuova stagione, e durante l’ultimo Anime Expo 2023, il CEO di Mappa Manabu Ohtsuka ha voluto stuzzicare i fan dicendo che il personaggio gli mostrerà “delle cose che non hanno mai visto prima“. Vuol dire che quando Toji entrerà in azione contro Gojo e Geto, ne vedremo sicuramente delle belle.

jujutsu kaisen season 2 toji fushiguro anime 1

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen avrà in totale 23 episodi: 5 saranno gli episodi dell’arco del passato di Gojo (conosciuto anche come Hidden Inventory/Premature Deat) e 18 saranno invece gli episodi dell’arco narrativo dell’Incidente di Shibuya.

Una volta terminati gli episodi sul passato di Gojo, saranno trasmessi nelle settimane successive due recap (uno sull’arco del passato e uno dedicato alla prima stagione) e il film Jujutsu Kaisen 0. Gli episodi dedicati all’arco dell’incidente di Shibuya debutteranno invece il 31 agosto.

Crunchyroll trasmette la serie in simulcast, e ne sta realizzando anche un simuldub che debutterà nelle prossime settimane. Il film prequel e la prima stagione della serie sono già disponibili anche con doppiaggio italiano.

Jujutsu Kaisen

Leggi anche Jujutsu Kaisen 2 celebra il suo debutto con un’illustrazione dedicata a Gojo

Fonte: ComicBook

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi