Nel mondo della WWE e del wrestling in generale, il nome The Undertaker non ha certo bisogno di presentazioni. Il famosissimo wrestler (il cui vero nome è Mark Calaway) si è ormai ritirato dal ring, ma ciò non toglie che egli abbia fatto la storia del wrestling e la sua reputazione è ancora ben ferma e luccicante nella mente di tutti gli appassionati.
L’uomo, che ad oggi ha 58 anni, al momento si gode il ritiro dalle scene insieme a sua moglie, Michelle McCool. In particolare, in queste ore sta rimbalzando sui social media una gag avvenuta mentre i due si trovavano in vacanza in spiaggia. La donna, anche lei parte del mondo del wrestling e che può vantare due titoli da WWE Diva Champion e WWE Women’s Champion, sta con il wrestler dal 2010, eppure nonostante tutti questi anni egli continua a sorprenderla nei modi più bizzarri.
Come scrive McCool sui social, si trovava su una spiaggia insieme a suo marito la scorsa domenica, quando alcuni squali si sono avvicinati pericolosamente a lei. A quel punto, la donna ha inviato una foto di quelle sagome inquietanti a suo marito, che è subito accorso in suo aiuto. Scherzosamente, McCool fa sapere che è bastata la presenza di The Undertaker in acqua per spaventare gli squali e fargli fare un bel dietrofront. In realtà, pare che gli squali fossero di una specie al quanto innocua per gli umani, ma è stata una scena sicuramente degna del calibro del personaggio di Calaway.
La vita con un wrestler dell’altro mondo
In risposta al breve video pubblicato sui social, gran parte degli utenti non è stata affatto sorpresa del successo avuto da The Undertaker nello scacciare via lo squalo. Sebbene non ci fosse un effettivo pericolo per la coppia, la gag è stata comunque apprezzata come una trovata goliardica.
La vita con un wrestler come The Undertaker ha sicuramente i suoi lati positivi e negativi. Di positivo, lo ha dimostrato McCool, c’è sicuramente il fatto di sentirsi sempre piuttosto protetti con accanto qualcuno che possieda le skills e la fisicità di Calaway. In un’intervista del 2020, McCool ha parlato della sua vita insieme al wrestler e di come i due si supportino sempre a vicenda. Michelle ha sottolineato la grande forza mentale e fisica di suo marito, e che sia sempre pronta ad aiutarlo nel suo stile di vita. D’altronde, i due fanno parte dello stesso mondo.
Fonte: 1