Dr Commodore
LIVE

One Piece, Yamato in un fedele cosplay è pronta ad aiutare Luffy a Wano

L’anime di One Piece ha fatto conoscere l’opera di Eiichiro Oda a tantissimi spettatori di tutto il mondo, Italia compresa. Ancora prima di leggere il manga, sono molti ad aver amato l’opera grazie alla lunghissima serie animata di Toei Animation, prodotta dal 1999. Fino ad adesso sono usciti 1068 episodi, il più recente nella giornata di ieri su Crunchyroll: un numero molto elevato nel panorama anime e manga.

L’anime al momento sta adattando il lunghissimo arco narrativo del Paese di Wa, già superato dalla versione cartacea (ora nella saga di Egghead). Una saga che ha raggiunto i 149 capitoli totali e che l’anime ha iniziato a trasporre sul piccolo schermo dalla puntata numero 892. Uno dei motivi per cui la saga ha avuto molto successo è per il fatto di aver introdotto tantissimi personaggi diventati subito memorabili.

Basti pensare ai “9 foderi rossi”, a Oden, all’imperatore Kaido, ai pirati delle Cento Bestie. Per non dimenticarsi poi di Yamato, il “figlio di Kaido”. Alleato di Luffy e conoscente di Ace, Yamato riesce subito a rompere lo schermo con la sua personalità travolgente e la sua forza come guerriera. Alice Dias cosplay ha voluto indossare i panni del “figlio di Kaido”, con un costume realizzato ad arte.

Yamato nell'anime di One Piece

Yamato nella fedelissima versione di Alice Dias cosplay

Alice Dias cosplay ha interpretato diversi personaggi degli anime e manga, e non solo. L’artista per esempio ha vestito i panni di Wonder Woman, Boa Hancock, Mitsuri di Demon Slayer, Misato Katsuragi di Neon Genesis Evangelion. In uno dei suoi diversi cosplay Alice Dias ha proprio scelto Yamato, con un costume fedelissimo che incarna lo spirito di Oden.

Cosplay di Yamato di One Piece

Dopo una pausa durata poco più di un mese, il prossimo 17 luglio One Piece tornerà con il capitolo 1087: pagine molto attese dai lettori, visto che la saga di Egghead sta svelando tantissimi elementi della lore dell’opera.. Oltre a uscire su “Weekly Shonen Jump”, il nuovo capitolo si potrà leggere come sempre su MANGA Plus, applicazione scaricabile da Apple Store e Play Store

LEGGI ANCHE: One Piece, Nami in questo cosplay sfoggia in spiaggia la sua veste di Onigashima

yamato one piece 1

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi