Abbiamo atteso un mese dall’ultima volta che un capitolo di One Piece è stato rilasciato, ma finalmente Eiichiro Oda torna dalla sua “convalescenza” dovuta all’operazione agli occhi per donarci un nuovo capitolo. Non è detto che vedremo già da adesso alcuni cambiamenti o miglioramenti sotto l’aspetto artistico, ma sicuramente nel tempo ci sarà possibilità di distinguere meglio la differenza con il disegno di un mese prima.
Nel frattempo che cerchiamo d’inquisire sul cambiamento dello stile di disegno di Oda, già da adesso possiamo vedere le prime rivelazioni riguardanti il capitolo 1087. Le informazioni sono state rilasciate dai lekaer più affidabili, e ci raccontano a grandissime linee gli eventi che avranno luogo di qui a poco.
Nelle seguenti righe dunque avrete la possibilità di visionare gli spoiler iniziali giunti in queste ultime ore. Per la lista completa delle rivelazioni, dovremo aspettare il rilascio completo in arrivo nella giornata di domani.
Gli spoiler iniziali
Andiamo a vedere dunque gli spoiler iniziali; ricordiamo però prima che potrebbero essere soggetti a variazioni e correzioni, poiché inseriti perlopiù senza contesto e quindi con possibilità di fuorviare i lettori dallo scenario descritto.
Capitolo 1.087: “Borsa da corazzata”.
- L’intero capitolo si svolge ad Hachinosu, Garp vs. Kuzan/Pirati di Barbanera continua.
- Possiamo vedere un flashback sul giovane Kuzan che si allena con Garp, usavano le corazzate come sacchi di sabbia.
- Garp viene accoltellato da Shiryu mentre difende Koby.
- Garp e Kuzan si prendono a pugni in faccia usando l’Haki e creando un’enorme esplosione.
- Alla fine del capitolo, Garp giace a terra… Garp: “Koby, niente panico… La giustizia prevarrà!!!”
- La prossima settimana, Color Spread per One Piece per celebrare il suo 26° anniversario.
- Il ghiaccio non ha funzionato su Garp
- Kuzan è stato addestrato per diventare un esperto di haki da Garp. È allora che vediamo il flashback.
- Shiryu è andato a uccidere Koby.
- Garp manda via Kuzan con un attacco e viene pugnalato intenzionalmente in modo che Shiryu non uccida Koby
- Non vediamo fulmini neri da Kuzan nello scontro finale. Dopo lo scontro tra pugnalata e Haki, vediamo Garp sdraiato per chiudere il capitolo.
- Garp è cosciente.
Nel frattempo, se siete alla cerca di altri argomenti da approfondire, abbiamo realizzato anche alcuni articoli interessanti che ci portano ad analizzare alcuni dei personaggi che hanno un ruolo importante nel manga di Oda e che ancora non vengono mostrati, come nel caso di Kong che potrebbe finalmente ottenere un ruolo di punta nell’opera, o la nostra lista di personaggi provenienti dal Secolo di Vuoto che continuano ad esistere centinaia di anni dopo nel mondo di One Piece.