Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: chi è Arlecchino, presentata nel trailer di Fontaine?

L’arrivo del trailer contenente tutti i personaggi di Fontaine, pubblicato sul canale youtube ufficiale di Genshin Impact, ha segnato definitivamente un punto importantissimo per l’avventura di tutti i viaggiatori che hanno messo piede nel Teyvat negli ultimi tre anni.

In questo trailer sono stati mostrati moltissimi personaggi, la maggior parte dei quali incredibilmente importanti per la trama principale che tanto stavamo aspettando: abbiamo intravisto Freminet, fratello minore dei due maghi di cui tanto si sente parlare, Lyney e Lynette. Abbiamo ritrovato Charlotte mentre scatta delle foto a Navia, abbiamo visto la nuova coppia composta da Wriothesley e Sigewinne, e infine abbiamo posato lo sguardo sul giudice Neuvillette e sul capitano delle guardie Clorinde.

Eppure, mancano ancora due personaggi da mostrare, probabilmente i due più importanti di tutta l’intera trama. La prima tra questi due personaggi è niente meno che la cattiva, o meglio: la canaglia. Si tratta di Arlecchino, una degli undici harbinger dei fatui.

Arlecchino Genshin Impact

Genshin Impact: informazioni su Arlecchino

Degli undici harbinger dei fatui che abbiamo conosciuto all’interno della storia di Genshin, ce ne sono ancora due di cui non conosciamo il rango: uno è il capitano, l’altra è Arlecchino. Da ciò che sappiamo dei loro ruoli, infatti, Pierro è il primo harbinger, il dottore è il secondo, Columbina è la terza, Pulcinella è il quinto, Scaramouche era il sesto, Sandrone è la settima. Poi c’è Signora che era l’ottava, Pantalone il nono, Tartaglia l’undicesimo. Questo lascia due posti vuoti: il quarto e il decimo.

Da quello che sappiamo dalle informazioni di gioco, da alcune frasi dette da Tartaglia, sembra che il capitano fosse di rango troppo alto per accorgersi di lui, mentre Efim, un NPC che compare durante una world quest di Inazuma, voleva approfittarsi della morte di Signora per elevare il rango di Arlecchino. Con queste due info in mente, probabilmente Arlecchino si colloca come il decimo harbinger dei fatui.

Di lei si sa che possiede un orfanotrofio a Snezhnaya, che gestisce personalmente, dove moltissimi orfani crescono per poi diventare soldati scelti del gruppo dei fatui. Molti personaggi secondari che abbiamo conosciuto provengono da lì: una in particolare è la fatuus Katarina Snezhevna, la maga di electro che abbiamo incontrato durante una quest secondaria all’interno della voragine.

Arlecchino Genshin Impact

Più volte abbiamo sentito parlare di lei in game: il vagabondo la descrive come una persona autoritaria nascosta da un velo di grazia, ma che in realtà serve a coprire il suo vero, psicopatico carattere. Anche Tartaglia la descrive in modo simile, dicendo di lei che non esiste niente di sano all’interno del suo corpo.

In gioco, sentiamo parlare di lei attraverso Efim Snezhevich, un NPC legato ad una quest secondaria di Inazuma. Efim, inviato da Arlecchino, aveva il compito di aumentare il prestigio della sua padrona approfittando della morte di Signora. Efim doveva convincere Lyudochka (che si spacciava per la sacerdotessa Gendou Ringo al gran santuario Narukami) ad infiltrarsi nella Shuumatsuban per sabotare l’esercito della Shogun e la resistenza di Watatsumi, avvelenando i pozzi di questi ultimi. Per fortuna, grazie all’intervento del viaggiatore e Momoyo, Efim viene sconfitto e Arlecchino lo fa rientrare in patria.

Arlecchino potrebbe essere uno dei fatui più forti in assoluto, e da quel che si dice da leak e voci di corridoio, potrebbe essere un personaggio 5-stelle di tipo pyro che utilizza una spada. Non si sa, però, se il suo elemento e la sua arma saranno queste anche quando il personaggio sarà messo a disposizione nel roster.

Arlecchino Genshin Impact

LEGGI ANCHE: Un leak ha svelato i banner della versione 4.0?

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi